Un posto al sole, il doppio gioco di Alex (puntata 30 gennaio)

La madre di Vera copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Vittorio ritorna alla carica usando Alex come spia per i movimenti di Anita, il ragazzo è ancora sicuro che la sua ex stia frequentando un altro ma intanto Anita comincia a sospettare di Alex.

Elena scopre di essere incinta di Valerio ma è indecisa se confessarglielo subito oppure no cosi si sfoga con Angela che la incoraggia, intanto Valerio a gran sorpresa riceve la visita della ex moglie Simona.

La madre di Vera copy

Un posto al sole. Puntata 30 gennaio

Il ritorno della ex moglie Simona, aggiunge un ulteriore carico di stress per Valerio, la donna infatti da anni assente nella vita di sua figlia ha intenzione di tornare proprio in un momento difficilissimo per la ragazza e cerca un modo per impedirlo ma intanto c’è da calcolare anche Elena che ha intenzione di confessargli del bambino ma il comportamento ambiguo di lui unito al ritorno della ex moglie le scombinano i piani.

Anita capisce che Alex è un pò troppo impicciona e la affronta venendo a sapere che la ragazza sta facendo la spia per Vittorio cosi ne approfitta per far si che il suo ex capisca una volta per tutte che tra loro è finita e non potrà mai esserci nulla, Alex quindi è costretta a fare il doppio gioco.

Michele ha un nuovo scontro con Scheggia sulla scelta degli argomenti in radio ma alla fine riesce a spuntarla seppur con riserva ma intanto il ragazzo che gli ha inviato il video integrale non vuole parlare perchè teme ritorsioni dagli altri ragazzi ma ora il video potrà chiarire tutto.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.