The Blacklist, la sesta stagione con nuovi colpi di scena dal 1° febbraio su Foxcrime

The Blacklist 6 anticipazioni copy

Torna con la sesta stagione The Blacklist, ogni venerdì dal 1 febbraio alle 21:55 solo su FoxCrime (canale 116 di Sky). La serie, plurinominata ai Golden Globe, ha tra i protagonisti Raymond “Red” Reddington (James Spader, vincitore di 3 Emmy Award per il suo ruolo di Alan Shore nella serie TV The Practice – Professione avvocatie Elizabeth Keen (Megan Boone, conosciuta per Sex and the City 2 nel 2010, al fianco di Sarah Jessica Parker e Chris Noth).

The Blacklist 6 anticipazioni copy

A loro, in questa sesta stagione, si aggiungono due star: Christopher Lambertfamoso per aver vestito i panni di Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery, ruolo che l’ha consacrato nel panorama internazionale e Kenneth Tigar (House of Cards, The Man in the High Castle).

The blacklist. Dove eravamo rimasti

La quinta stagione si è conclusa con il ritrovamento della borsa contenente le ossa del vero padre di “Lizzie”. Ormai è sicuro che Raymond “Red” Reddington non sia chi dice di essere.

Elizabeth Keen ora è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo che si presumeva essere suo padre e il suo desiderio di indagare fino in fondo dopo anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l’FBI in alcuni dei più strani e pericolosi casi che coinvolgono gli ultimi criminali rimasti, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo.

La sesta stagione di Blacklist oscillerà tra attacchi bomba, infiltrazioni degli agenti in organizzazioni pericolose per porre fine ai loro traffici e una situazione che metterà Red in seria difficoltà e lo costringerà a riorganizzare la propria vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.