Beautiful, l’ennesimo dilemma per Liam (Puntata anticipazione)

Beautiful, l’ennesimo dilemma per Liam (Puntata anticipazione)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7847

A Malibu, Steffy abbraccia un animale di peluche, triste. Ridge la chiama e la ragazza immagina che la cerimonia sia finita. Lui risponde di no, Wyatt ha preso da parte Liam per parlargli. Appena ne saprà di più le farà sapere di che si tratta.

Alla cerimonia, gli invitati iniziano a farsi impazienti e Carter e Rick si offrono di andare di sopra per capire di cosa si tratta. Maya li invita a essere pazienti perché presto si capirà cosa sta succedendo. Ridge ipotizza ci sia lo zampino di Bill mentre Brooke non vuol saltare a conclusioni affrettate però è strano che Wyatt abbia interrotto il matrimonio senza motivo.

Quinn interviene in difesa del figlio, sicuramente la ragione c’è eccome. Ora devono tutti cercare di calmarsi così si potrà riprendere la cerimonia. 
Katie manda un messaggio a Wyatt per sapere se sta dicendo tutto a Liam mentre gli altri si aggirano nervosi spettegolando.

Thorne ne approfitta per far presente a Katie che Wyatt evidentemente ha una predilezione per i drammi. La donna si aggira ai piedi della scalinata e Ridge la pressa per sapere di cosa potrebbe trattarsi. Lei però finge di non saperlo. Ridge è certo che Bill abbia mentito sulla sua presunta relazione con Steffy. 

Hope manda a sua volta un messaggio a Liam mentre Brooke tenta di tenerla calma. 

Al piano di sopra, Liam è ansioso di tornare dalla sua sposa e non vede nulla di sensato nello sproloquio di Wyatt il quale però ricomincia con calma a spiegare che Bill l’ha indotto a credere che ci fosse una storia fra lui e Steffy, salvo poi vantarsene con Justin. L’ha sentito con le sue orecchie.

Poco dopo i due uomini controllano i propri telefoni. Liam, irritato, chiede a Wyatt come dovrebbe comportarsi adesso e pretende di conoscere tutti i dettagli che Wyatt prontamente gli fornisce, rivelando che Bill ha anche ammesso di averlo raggirato e successivamente ha tentato di comprarlo coi regali costosi: l’auto, il quadro. Liam si mette a imprecare furiosamente mentre suo fratello tenta di difendersi.

Wyatt ammette di essere stato combattuto e tormentato per giorni, ma voleva garantire al fratello un futuro di felicità con Hope. Pensava meritassero un’occasione. Liam poi si è proposto a Hope così velocemente da aver avvalorato la sua ipotesi.

Liam però è ancora sconvolto all’idea che Wyatt non gli abbia detto niente prima. L’altro ammette di essersi sbagliato, probabilmente avrebbe dovuto parlare comunque e gli chiede umilmente scusa. Ci tiene a rimanere al suo fianco. Semplicemente ha avuto paura di perdere tutto ciò per cui ha lavorato sodo.

Wyatt si dichiara dispiaciuto mentre Liam considera il suo tempismo davvero pessimo e non sa cosa fare. In quel momento entra Hope, arrabbiata per l’interruzione e consiglia a Wyatt di andare subito di sotto a rassicurare gli ospiti. Wyatt se ne va mesto mentre la ragazza chiede al fidanzato cosa sta succedendo.

Liam non riesce a credere che lui sia arrivato a tanto, spiegando poi di riferirsi a Bill e non a Wyatt: sembra infatti che abbia manipolato i figli per far credere a una relazione con Steffy, cosa non vera.

Al piano di sotto, Wyatt viene interrogato su cosa sta succedendo e si scusa con gli ospiti, chiarendo che Hope e Liam scenderanno al più presto quindi spiega ai presenti cosa ha fatto Bill stavolta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.