Francesca Fialdini a Uno Mattina, Massimo Giletti torna in Rai?

Francesca Fialdini

Ultimissime indiscrezioni dai corridoi Rai e riportate da Giuseppe Candela per Dagospia, secondo cui Francesca Fialdini, attualmente conduttrice a La vita in diretta in coppia con Tiberio Timperi potrebbe essere spostata a Uno Mattina, sostituendo Benedetta Rinaldi, che quindi andrebbe a La vita in diretta?

Francesca Fialdini

La decisione su questo tipo di spostamento è essenzialmente imputabile agli ascolti bassi dello storico programma pomeridiano di Rai Uno che ha visto l’edizione come la meno seguita di sempre.

Si torna poi a mormorare di Massimo Giletti e di un suo eventuale ritorno in Rai dopo l’esperienza seppur fortunata in prima serata su La7, pare infatti che il conduttore voglia tornare da “Mamma Rai” ma Urbano Cairo non vuole, giustamente, lasciarselo sfuggire: chi la spunterà alla fine?

Anche in questo caso, pur nel campo delle ipotesi, Giletti potrebbe addirittura tornare in Rai al posto di Fazio che in questo caso dove andrebbe? Di nuovo a Rai tre? Il conduttore costa troppo per La7 quindi difficile che sia da prendere in considerazione.

Milly Carlucci intanto, sembra voglia far slittare la nuova edizione di Ballando con le stelle di almeno un paio di settimane, evitando cosi l’agguerrita concorrenza con C’è posta per te di Maria De Filippi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.