Un posto al sole, una ex moglie di troppo (anticipazioni dal 28 gennaio al 1° febbraio)

Cinzia Cordella Un posto al sole

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, mentre Roberto cerca di recuperare il suo stato di salute, Valerio cerca di tenere salde le redini dei cantieri. Nel frattempo Patrizio riparte per Alba mentre Diego chiede a Beatrice di ricominciare da zero per capire se è possibile recuperare il loro rapporto.

Giulia ottiene da Adele una quasi confessione sul suo teso rapporto con Manlio ma la donna si sbottona molto poco.

Un posto al sole. Anticipazioni prossimi episodi

Elena (Valentina Pace) verrà a sapere di essere incinta e tale scoperta avrà ripercussioni su più personaggi. Giulia (Marina Tagliaferri) rifletterà sui suoi sospetti sul rapporto tra  Adele (Sara Ricci) e Manlio (Paolo Maria Scalondro), mentre Niko (Luca Turco) cercherà di mediare tra la madre e Susanna (Agnese Lorenzini).

Elena non saprà se parlare o meno a Valerio (Fabio Fulco) della sua gravidanza, nel frattempo l’uomo riceverà la visita della sua ex moglie e madre di Vera (Giulia Schiavo) Simona (Cinzia Cordella). Michele (Alberto Rossi) sarà costretto a sottostare alle direttive di Scheggia (Stefano Moretti), ma riceverà un nuovo video che potrebbe ristabilire la verità.

Perplessa di fronte all’atteggiamento sfuggente di Valerio, al quale vorrebbe comunicare la novità, Elena rimetterà in discussione la propria scelta all’arrivo inaspettato di Simona. Sorpresa a fare la spia per conto di Vittorio (Amato D’Auria), Alex (Maria Maurigi) verrà costretta da Anita (Ludovica Bizzaglia) a diventare sua complice…

Elena resterà spiazzata dal ritorno di Simona nella vita di Valerio, che cercherà di stabilire con la donna un rapporto pacifico per il bene di Vera. Angela (Claudia Ruffo) riceverà un messaggio che riguarderà Gaetano Prisco (Fabio De Caro). La convivenza tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) diventerà sempre più esplosiva.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovrà decidere se tornare ad incontrare Vera oppure no. Elena racconterà della sua gravidanza ad Alice (Fabiola Balestriere). Franco (Peppe Zarbo) e Ciro saranno allarmati all’idea che Prisco miri ad ottenere gli arresti domiciliari, ad aggiornarli ci penserà Niko.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.