Il paradiso delle signore 3, il finto fidanzamento (anticipazioni dal 28 gennaio al 1° febbraio)

Pronti ad una nuova ed emozionante settimana in compagnia de Il paradiso delle signore terza stagione daily? Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Agnese incolpa Elena per quanto successo tra Salvatore e Antonio, che intanto rompe il fidanzamento con la giovane e va a lavorare al circolo con Giovanni. Nello stesso momento in cui Marta propone di mandare Riccardo in una clinica in Svizzera per disintossicarsi, Umberto, convinto che alla base della dipendenza del figlio ci sia una sorte di apatia, cerca di avviare Riccardo agli affari di famiglia.

Al Paradiso Nicoletta continua a lavorare alla cassa e Clelia è sempre più preoccupata per Oscar che riesce a infiltrarsi sempre di più all’interno.

Il Paradiso delle Signore 3 puntata 102 martedì 29 gennaio 2019

Umberto è sempre convinto che l’unico modo per aiutare Riccardo a disintossicarsi sia quello di inserirlo negli affari di famiglia e di farlo lavorare con lui. Adelaide, intanto, sospetta che dietro a questa decisione, il cognato stia pensando solo a curare i propri interessi.

Intanto Luciano prova ad impedire ad Oscar di lavorare alla boutique ed Elena, per stare il più possibile lontana da Salvatore, dice ad Anita di voler lasciare la caffetteria. In questo modo trova comprensione da parte di Roberta e Gabriella. Clelia si presenta all’invito del marito e Umberto presenta Riccardo ai suoi soci.

Elena si licenzia dalla caffetteria e, quando Agnese lo viene a sapere, chiede a Salvatore di parlare con Antonio e cerca di convincere Don Ermanno, il nuovo parroco, a togliere ad Elena le lezioni ai bambini. Il piccolo Aldo però si ribella e non vuole che lei se ne vada.

Vedere Oscar e Clelia vicini placa la gelosia di Silvia che tenta di riavvicinarsi a Luciano. Quest’ultimo è preoccupato nel vedere Bacchini sempre più intenzionato a concludere l’affare con Marta e Vittorio. Federico e Roberta si istruiscono sui rispettivi gusti, preparandosi a interpretare i finti fidanzati per l’arrivo dei genitori della ragazza.

Clelia confida a Luciano quali sono i timori rispetto al marito e alla minaccia che può rappresentare il suo ingresso al Paradiso. Il ragioniere, però, le rivela di un altro fornitore che potrebbe indurre Vittorio a non scegliere la ditta Bacchini.

A Milano nel frattempo giungono i genitori di Roberta e conoscono Federico, il suo finto fidanzato. Umberto festeggia l’ingresso di Riccardo al circolo e invita Andreina la quale accetta solo per far ingelosire Vittorio. Adelaide si arrabbia e l’evento prende una piega diversa da quella iniziale.