Un posto al sole, la richiesta di Diego (puntata 25 gennaio)

Le accuse di Susanna copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Adele è sempre più sotto pressione a causa dell’aggressività crescente del marito mentre Giulia ormai è certa che la donna venga maltrattata dal marito, peccato che Susanna non sembra accettare bene l’idea.

Franco torna in palestra mentre Michele litiga furiosamente con Scheggia a causa delle sue scelte editoriali in radio e medita di abbandonare.

Le accuse di Susanna copy

Un posto al sole. Puntata 25 gennaio

Susanna si infuria con Giulia ma se la prende anche con Niko a suo dire colpevole di averla ascoltata, nonostante i tentativi dei due di spiegarsi e chiederle scusa la ragazza è furiosa e va via in malo modo. E’ stata punta sul vivo? Intanto Adele nega tutto anche con la figlia anche se cerca di calmare la figlia.

Anche Ornella ha il suo da fare con un’altra coppia, si tratta stavolta di Nadia e Renato, la donna assiste continuamente all’approfittarsi di Poggi di lei, della sua gentilezza e la invita ad essere meno disponibile ma anche Nadia sembra non gradire l’intromissione spiegandole che a lei piace fare quello che fa aggiungendo che Renato è molto cambiato.

Diego si offre di lavorare al garage di Franco dovendolo fare part time, Boschi però è sorpreso di vederlo cosi arrendevole nella ricerca di un lavoro non all’altezza con i suoi studi e quindi lo spinge a non accontentarsi.

Dopo la chiacchierata con Franco, Diego si sente più motivato e chiede a Beatrice di ricominciare dall’inizio e vedere che succede.

Giulia chiarisce le cose con Adele e alla fine la donna seppur con fatica e parzialmente, ammette che qualcosa non va.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.