Sanremo 2019, Francesco Facchinetti inviato per Vieni da me

Sanremo 2019, Francesco Facchinetti inviato per Vieni da me

Francesco Facchinetti sarà l’inviato speciale che seguirà per Vieni da Me, programma del daytime di Rai1 condotto da Caterina Balivo, la 69esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 5 al 9 febbraio al Teatro Ariston.

Come annunciato oggi in diretta, sarà Facchinetti a raccontare con delle interviste i protagonisti del Festival e a rivelare ogni pomeriggio al pubblico di Rai1 anticipazioni, gossip e curiosità che ruotano attorno alla kermesse canora condotta da Claudio Baglioni insieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Sono quello che è stato a Sanremo per ben tre volte riuscendo a far stonare persino suo padre”, ha esordito al telefono Facchinetti riferendosi al duetto con il genitore Roby nel 2007. “Ci andrò per la quarta volta perché me lo hai chiesto tu Caterina, per fare l’inviato al freddo e al gelo”. In chiusura, l’inviato ha lanciato uno scoop: “Al Festival ci sarà una cantante internazionale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo: ha origini italiane, ma non si tratta di Madonna o Lady Gaga”.

Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia – Banijay Group.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.