Mediaset sposta (ovviamente) La dottoressa Giò e poi modifiche per L’isola dei famosi

La dottoressa Giò ascolti

Con il solito tweet un pò paraculo, Mediaset inneggiando alla “grande generosità” di Barbara D’Urso, comunica degli spostamenti che erano già nell’aria sia per la fiction flop annunciato La dottoressa Giò e sia per L’Isola dei famosi già partita con ascolti bassi come prima puntata.

Nel tweet in questione che potete vedere qua in basso viene annunciato che La dottoressa Giò si sposta a martedi 29 gennaio 2019 con l’ultimo appuntamento, infatti il terzo rimane fissato a domenica 27 gennaio su Canale 5.

Il tweet prosegue annunciando, come se non fosse già chiaro, che L’isola dei famosi si fermerà per la settimana sanremese andando però in onda giovedi 31 gennaio (da qui la continuità che però non abbiamo capito) e le domeniche 3 e 10 febbraio, quindi andrà contro Fabio Fazio su Rai Uno, quando invece il giorno migliore sarebbe il venerdi al momento piuttosto debole per la Rai ma Mediaset come sempre sceglie da un lato la via più difficile dall’altro lo fa per cercare di dare fastidio alla concorrenza.

Vedremo quanto gioveranno questi spostamenti non tanto alla fiction che rimarrà un flop fino alla fine quanto per L’isola dei famosi alla domenica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.