


L’isola dei famosi, i corsari solo nella presentazione il resto è di nuovo noia
E’ tornata L’isola dei famosi nel giovedi di Canale 5 ma pare che già sia nell’aria il primo di una lunga serie di spostamenti nella peggiore tradizione dell’ammiraglia Mediaset. Abbiamo quindi ritrovato una Alessia Marcuzzi in gran forma e una Alba Parietti e Alda D’Eusanio in grande spolvero in qualità di opinioniste e come prima puntata nulla è stato divertente.



Ore 10: calma piatta
A cominciare dal lungo, lunghissimo inizio con la presentazione dei naufraghi per fortuna affidata alla Gialappa’s Band, Filippo Nardi in qualità di inviato è piatto e star dietro alla sua pessima pronuncia italiana risulta davvero faticoso e fastidioso.
Per quanto riguarda il cast di naufraghi a poterci dare soddisfazioni potrebbero essere la ex “gatta morta” del primo Grande fratello Marina La Rosa, passando per la regina delle telenovelas Grecia Colmenares, ma è proprio l’insignificante Taylor Mega ad accendere un pò la miccia quando ad un certo punto dichiara che tornerà a casa tra tre settimane.
- #AscoltiTv, chi vince stasera? 25-01-2021: Il commissario Ricciardi o Gf Vip?
- Guida Tv 25 gennaio: Il commissario Ricciardi, Report, Gf Vip 5
- Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale nel personaggio di Maurizio de Giovanni
- Ascolti tv 24 gennaio, Mina Settembre top della serata: podcast
- Walker: partenza straordinaria per la nuova serie The CW
- Black Lightning: il trailer della stagione finale
La prima polemica con Taylor Mega
La Marcuzzi le chiede come fa a sapere che tra tre settimane tornerà. Lei spiega che si è dato quel tempo, non ha l’obiettivo di vincere. Ma Alessia ribatte che nessuno firma il contratto per tre settimane, è il pubblico che decide chi torna, non possono essere i naufraghi a scegliere. La conduttrice la incalza, perché la Mega non sembra molto convinta né convincente nella sua spiegazione. La ragazza è evidentemente in difficoltà e la Marcuzzi prova a stanarla per capire se la sua è una strategia o no.
Le prime nominations
Si parte con le prime nomination di questa edizione. Si parte con i pirati. La prima a essere chiamata è Demetra Hempton, che fa il nome di Luca Vismara. Quindi tocca a Taylor che nomina Riccardo Fogli. Kaspar Capparoni punta il dito contro Aaron Nielsen, colpevole di non essersi dato molto da fare.
Quindi il resto della ciurma, a cui toccano nomination palesi. Youma vota Grecia, Paolo sceglie Kaspar mentre le sorelle Mihajlovic nominano Demetra, così come fa Ghezzal e Maddaloni. La Hampton non prende bene questa sollevazione nei suoi confronti e scappa anche qualche lacrima.
La sofferenza della Hampton non fa colpo su Aaron, Luca, Grecia e Riccardo che aggiungono il loro voto contro di lei. Sarah invece vota Kaspar. I nominati del gruppo sono quindi Demetra e Kaspar, ai quali si aggiunge Taylor Mega, nominata da Marina in qualità di leader.
Per vedere o rivedere la puntata completa potete cliccare sull’immagine in alto.