Beautiful, preparativi di matrimonio (puntata anticipazione)

Preparativi di matrimonio

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7842

Fuori dalla Spencer, Justin individua Wyatt e Liam che stanno parlando, così allerta subito Bill affinchè questi li raggiunga e li interrompa. Liam sta infatti chiedendo a Wyatt se è assolutamente certo di aver visto che la relazione tra Bill e Steffy sta andando avanti o se possono esserci altre spiegazioni perché lui sta per sposare Hope e non deve avere dubbi.

Wyatt è intenzionato a dirgli la verità ma Bill arriva di corsa fingendo grande entusiasmo nel salutarli e nel fare le congratulazioni a Liam per il suo matrimonio. Wyatt fa capire di avere qualcosa di importante a dire al fratello.

Bill continua a tergiversare per interromperli e commenta la bella giornata di sole, rivelando di esser stato sulla spiaggia. Liam chiede se sta insinuando che la vita va avanti anche per Steffy, con lui. Il padre gli insinua sempre il dubbio che tutto può accadere nella vita, ormai sono entrambi liberi.

Bill apre il portabagagli e tira fuori il quadro, dando a intendere di essere un habituè da quelle parti. Liam si arrabbia moltissimo e se ne va anche se Wyatt tenta di richiamarlo. Viene però subito fermato da Bill che ancora una volta dichiara che Steffy in realtà vuol stare con lui, così come Hope e Liam sono destinati a stare insieme.

Tuttavia, anche dopo che il quadro viene effettivamente appeso, Wyatt ha più di uno scrupolo. Pur anelando a essere il preferito e pur godendo di tali privilegi, lui non è in vendita: suo fratello sta per sposarsi con false premesse e Wyatt odia essere il burattino di Bill; è convinto che lui sia stato a casa di Steffy, sì, ma che lei abbia tentato di mandarlo via tutto il tempo.

Bill continua a ignorare i rimorsi del figlio e attribuendo maggior colpa personale all’aver tentato di sabotare Hope e Liam in passato, piuttosto: ma ora rimedierà ma Wyatt gli ribadisce che Steffy non vuole stare con lui ma Spencer proprio non vuole convincersi del contrario.

Preparativi di matrimonio

Alla Forrester, Brooke dice a Hope di aver provveduto al catering, implicando che nulla potrà rovinare il suo più bel giorno. Katie le raggiunge. Hope si sente dispiaciuta per Steffy che è incinta: sa cosa si provi a perdere Liam. Brooke minimizza: Steffy non è sola, ha una famiglia dalla sua parte e sono state le sue stesse scelte a rovinarla.

Katie è d’accordo: una brava persona come Hope merita felicità e merita Liam. In ultimo, è per Liam una partner più indicata di quanto non lo sia Steffy. Katie in realtà sa che le ultime informazioni su Steffy non sono del tutto vere e si rabbuia visibilmente.

Hope ipotizza che l’unico dramma nel suo futuro forse sarà costituito dalla nascita della figlia di Liam: non è a caccia di problemi ma potrebbero essercene, se è vero che Steffy sta con Bill.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.