Un posto al sole, la guerra di Michele (puntata 22 gennaio)

L'intervento di Rossella copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, è proprio Alberto a soccorrere Roberto che viene trasportato in ospedale praticamente in fin di vita per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Patrizio è fuori di se dopo la rottura con Rossella e sono tutti in pena per lui cosi Diego affronta Rossella convincendola a parlare con il ragazzo.

L'intervento di Rossella copy

Un posto al sole. Puntata 22 gennaio

Rossella ha forti dubbi sulla richiesta di Diego di parlare con Patrizio per tentare di fargli cambiare idea sulla decisione di lasciare il suo lavoro ma Silvia la convince che forse parlargli serve anche a entrambi di spiegarsi meglio su quello che l’ha indotta a chiudere la loro storia.

Roberto intanto è in sala operatoria alle prese con un delicato intervento al cuore, Marina e Filippo sono in forte ansia ma per fortuna l’intervento riesce bene e Ferri è fuori pericolo ma stavolta potrebbe essere per lui l’ultima volta.

Michele non vuole mollare la presa e continuare a occuparsi del caso dell’aggressione a scuola e della successiva diffamazione via social network per ora Scheggia è a suo favore ma invita Saviani alla calma.

Alberto chiarisce subito con Valerio che aver salvato Roberto non significa aver abbandonato i suoi propositi di vendetta: lui vuole vederlo rovinato.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.