Un posto al sole, Roberto in gravi condizioni (puntata 21 gennaio)

Le gravi condizioni di Roberto copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Patrizio appare sconvolto e confuso dopo la rottura con Rossella che per lei è apparsa come un fulmine a ciel sereno ma il ragazzo si colpevolizza per le sue scelte lavorative ambiziose.

Intanto Roberto sempre più sotto pressione tra i problemi con Vera e ai cantieri viene colto da infarto.

Le gravi condizioni di Roberto copy

Un posto al sole. Puntata 21 gennaio

Roberto è accasciato a terra privo di sensi nei pressi dei cantieri e nessuno sembra accorgersi di lui, sarà proprio Alberto, dopo l’ennesimo incontro scontro con Marina a soccorrerlo e fare in modo di farlo portare al pronto soccorso.

Patrizio non sembra avere alcuna intenzione di tornare ad Alba ma sia Raffaele che Ornella insistono nel fargli capire che farebbe un grave errore lasciare un lavoro a cui lui tanto teneva e per cui tanto si è sacrificato ma i toni finiscono col degenerare.

La notizia del ricovero di Roberto raggiunge anche Marina e Filippo che giustamente entrano subito in allarme e corrono al suo capezzale.

Dopo gli scontri in casa Giordano, Diego decide di intervenire affrontando Rossella e informandola degli ultimi sviluppi e spingendola a parlare con lui nel fargli cambiare idea sul lavoro che lui vuole rifiutare perchè lo imputa alla loro rottura e cosi la ragazza decide di intervenire.

Intanto le condizioni di Roberto si stabilizzano ma necessita di un intervento al cuore d’urgenza.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.