Rai Parlamento, partono tre nuovi Tg quotidiani

Rai Parlamento Tg

Partono i nuovi telegiornali di Rai Parlamento, la rete parlamentare diretta da Antonio Preziosi. Lunedì 21 gennaio prenderanno il via tre edizioni quotidiane dei notiziari in onda sui tre canali generalisti della Rai: alle 9.35 su Rai1, alle 15.15 su Rai3 e alle 18.00 su Rai2

Rai Parlamento, inoltre, conferma lo spazio notturno in onda all’una su Rai3, che prenderà il nome di “Rai Parlamento Magazine”. Si tratta di uno spazio di approfondimento quotidiano, dal lunedì a venerdì, pronto a trasformarsi in un telegiornale in diretta nel caso di avvenimenti importanti o straordinari.

La nostra filosofia è quella di andare in onda a Camere aperte – spiega il direttore Antonio Preziosicon nuovi spazi informativi in diretta, per raccontare ai cittadini i lavori delle istituzioni italiane ed europee mentre tutto accade, con un linguaggio sempre più chiaro, veloce ed immediato”.

Nella programmazione di Rai Palamento rientrano anche le dirette dai due rami del Parlamento, quelle sui Question Time, le rubriche settimanali dedicate al Parlamento e all’Europa, gli approfondimenti, le tribune ed i programmi di “Spaziolibero” (ex programmi dell’accesso).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.