La dottoressa Giò, proseguono i drammi sociali (anticipazioni 27 gennaio)

La dottoressa Giò anticipazioni

La dottoressa Giò al suo secondo appuntamento raccoglie ascolti ancora più bassi fermandosi ad un 10% di share, la fiction può quindi essere ammessa ai tanti flop collezionati da Canale 5 sul fronte fiction e non solo. Ma intanto domenica 27 gennaio, salvo spostamenti, è prevista la terza delle quattro puntate della serie con Barbara D’Urso.

La dottoressa Giò. Anticipazioni episodi domenica 27 gennai

Il tentato suicidio di una paziente con depressione post partum convince ancora di più Giò (Barbara d’Urso) a portare avanti il progetto per il Centro Donna mentre la verità sulla morte di Michela Monti si trasforma in un intricato rompicapo. L’incontro con una ex paziente, ricoverata due anni prima proprio insieme a Michela, potrebbe aiutare a fare chiarezza sugli accadimenti di quella notte. Ma la donna sembra nascondere qualcosa.

Intanto, Giacomo (Filippo Gattuso) si offre di pagare i debiti di Francesca (Desiree Noferini): il rapporto tra i due continua, nonostante le reticenze di lei e la gelosia di Angela (Teresa Romagnoli).

Il reparto di Ginecologia del San Carlo, come al solito, si prepara a vivere una serie di prove difficili. Luca (Simone Corbisiero) è molto scosso dalla storia di Alma e Viola, una coppia omosessuale che viene aggredita: Viola, incinta, rischia la vita e Alma, insieme alla compagna, rischia di perdere anche le figlie che, secondo la legge italiana, non potrebbero rimanere con lei.

La cognata di Roberta partorisce a sorpresa un bambino che, chiaramente, non è figlio di suo marito Giuseppe. La Dottoressa Giò è a una svolta sul caso di Michela Monti, ma le nuove incredibili scoperte mettono in pericolo la sua vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.