Beautiful, i trabocchetti di Bill (puntata anticipazione)

Le trappole di Bill copy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7839

Alla Spencer, Wyatt e il padre litigano a proposito dei trabocchetti dell’editore. Quest’ultimo è certo che Liam e Hope si appartengano.

Wyatt ritiene che, se così fosse, sarebbe giusto che le cose accadessero spontaneamente anche se Bill crede che il destino vada aiutato. Inoltre la coppia Steffy-Liam era un disastro annunciato. Bill tira in ballo quanto Wyatt gli somigli e quanto sia il suo degno erede negli affari, a differenza di Liam che è un ragazzo dolce e mite e ha bisogno per sé di una donna altrettanto dolce e mite. Inoltre, ormai è impossibile che Steffy e lui riescano a stare lontani, quindi Liam è votato alla sofferenza se rimane con lei.

Wyatt continua ad allontanarsi perché non vuole più discuterne. Nel parcheggio, però, il giovane nota la Ferrari e sottolinea di come sia il gioiello di Bill. Wyatt ipotizza che suo padre stia tentando di comprarlo e l’altro elenca tutte le cose che potrebbero rendersi disponibili col suo silenzio: lo yacht, il jet, la compagnia e altro.

Wyatt non vuole sabotare Hope e Liam, solo smetterla con le bugie e le manipolazioni e capisce che però suo padre lo coprirà d’oro se tacerà. Bill fa salire il figlio in auto e gli consegna le chiavi, pregandolo di non dire niente a Liam e Steffy. Il ragazzo va via.

Alla Forrester, Hope, Liam e Katie discutono del fidanzamento. L’anello è familiare a Katie e Hope, raggiante, conferma che è lo stesso, che per lei ha un significato molto profondo. Katie augura alla coppia tutto il meglio. Hope aggiunge che il matrimonio verrà celebrato al più presto.

Le trappole di Bill copy

Da Brooke, lei e Taylor litigano a proposito dello stesso argomento. La psichiatra non capisce come Brooke possa vedere di buon occhio la scelta di Liam che è chiaramente di ripiego e come tale potrebbe invitare a un ripensamento successivo. Brooke invita Taylor a non biasimare Hope per l’accaduto, non è lei la rovinafamiglie in questo caso, bensì Steffy stessa che ha dormito col suocero.

Taylor non è d’accordo e Brooke precisa che questo non ha nulla a che fare col suo passato con Eric: Liam e Hope stanno tentando da anni di costruirsi un futuro ma è stato loro sempre impedito, in primis da Steffy che ha sposato Liam con le manipolazioni.

Taylor dubita che riusciranno mai ad avere una conversazione ragionevole e se ne va, accompagnata alla porta da Brooke. Sulla soglia, la padrona di casa sottolinea come la bambina avrà di certo una famiglia amorevole anche se allargata.

A Malibu, Steffy riceve la visita della madre, scocciata perchè Brooke non vuole sentire ragioni sull’attendere un po’ prima di programmare il matrimonio. Commossa, Taylor incoraggia la figlia a non arrendersi e a non perdere le speranze.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.