Il Segreto, le lettere anonime (anticipazioni dal 20 al 25 gennaio)

Dal 20 al 25 gennaio tornano anche le consuete puntate de Il segreto nel pomeriggio di Canale 5, puntate sempre di durata variabile.

Isaac non vuole arruolarsi e chiede ad Adela e Carmelo di aiutarlo ad ottenere l’esonero. Severo e Carmelo dicono a Raimundo di sospettare che sia Francisca ad inviare le lettere anonime.

Fe e Julieta

Elsa chiede ad Antolina di raccontarle cosa sia accaduto a Jesus perché convinta che avessero una relazione sentimentale, ma Antolina nega. Fe, chiede a Julieta cosa stia tramando.

Irene condivide con Adela la sua ipotesi sulla provenienza delle lettere anonime, e quest’ultima la ritiene verosimile. Isaac va in Municipio con Matias per ricevere la risposta sull’esonero.

Raimundo cerca di individuare nella lettera di Francisca una richiesta d’aiuto di sua moglie, e in effetti ne decifra la chiave di lettura. Isaac non deve partire più partire per il fronte.

Leticia, l’amica di Adela, non è mai arrivata a Puente Viejo: ha avuto un incidente ed è in ospedale. Ma Carmelo pensa che non si sia trattato di un incidente e vuol farle avere una scorta.

Antolina è incinta, e Isaac sta per scoprire la verità. Nel frattempo, Julieta sente che qualcosa non quadra nei racconti di Prudencio: comincerà a sospettare del marito?