Ospiti in tv 20 gennaio: Gina Lollobrigida a Domenica In, omaggio De Andrè a Che tempo che fa

Che tempo che fa Rai Uno

Ecco quali sono gli ospiti in tv e gli argomenti dei salotti pomeridiani della domenica sui canali Rai.

Ospiti in tv 20 gennaio. Domenica In su Rai Uno

Domenica In, condotta da MaraVenier, in onda domenica 20 gennaio 2019. Trasmessa in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Al centro della puntata il tema del conflitto familiare tra suocere e nuore.

Ne parleranno in studio: Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Mauro Coruzzi e la giornalista Silvana Giacobini.

Tra gli altri ospiti della puntata: Gina Lollobrigida, che interverrà per raccontare alcuni episodi importanti della sua vita e della sua lunga carriera.

Grande attesa per l’arrivo a Domenica In del celebre stilista Roberto Capucci.

Gloria Guida, icona della commedia italiana anni ’70 e conduttrice del programma di Rai3 ‘Le ragazze’ sarà intervistata da Mara Venier sulla sua carriera e sulla sua lunga storia d’amore con Johnny Dorelli.

Claudia Gerini, attrice e conduttrice televisiva di successo, sarà protagonista di una delle classiche interviste di Mara Venier, nella quale si parlerà a tutto tondo della sua vita, della sua famiglia, della sua carriera e del suo ruolo di mamma.

Per lo spazio musicale, Cristiana Ciacci, la figlia dell’indimenticabile Little Tony. Racconterà alcuni aneddoti e curiosità legati alla vita del papà, si esibirà in studio con la sua band la ‘Little Tony Family’ in un medley di successi tra i quali ‘Riderà’ e ‘Cuore matto’.

Ospiti in tv 20 gennaio. La prima volta

Domenica 20 gennaio, torna su Rai 1 l’appuntamento con La Prima volta. Cristina Parodi, alle 17.35, porta in video con il suo stile inconfondibile l’ emotainment della rete ammiraglia, in onda tutte le domeniche pomeriggio.

Cristina Parodi racconterà tre esperienze differenti, tre percorsi di vita che lasceranno il segno nei cuori dei telespettatori. In questa puntata la protagonista de “La Prima volta” davvero speciale è una bambina pesciolino.

Cloe ha 8 anni ed è affetta da una malattia della pelle per cui ha bisogno di rimanere in acqua il più lungo possibile, proprio come il suo personaggio preferito, la Sirenetta.

Per la Prima volta Cloe vivrà come in una fiaba e nuoterà insieme ad una sirena in carne, ossa e coda.

La seconda storia di questa settimana è incentrata sulla magnifica musica napoletana e sarà introdotta da un Massimo Ranieri d’epoca grazie alle incredibili immagini delle Teche Rai.

Antonio è un uomo come tanti, che aveva il grande sogno di fare il musicista ma, a un certo punto si è trovato ad un bivio quello tra cuore e ragione e il suo sogno è svanito per sempre. Per la Prima Volta Antonio si riprenderà quell’opportunità mancata accompagnando con la sua chitarra classica un grande protagonista della musica napoletana.

Ospiti in tv 20 gennaio. Quelli che il calcio Rai due

Dopo la pausa del campionato di Serie A, Quelli che il Calcio torna domenica 20 gennaio alle 13.45 su Rai2, e in simulcast su Radio2.

Ospite della puntata, condotta come sempre da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran sarà Manuel Agnelli, impegnato sia al grande tavolo nel commento alle partite che in un live acustico di “Se Io Fossi Il Giudice” insieme a Rodrigo D’Erasmo, violoncellista degli Afterhours.

L’esibizione anticipa l’uscita, prevista il 25 gennaio, di “Noi siamo Afterhours”, doppio CD e DVD del concerto evento al Forum d’Assago che racconta i 30 anni di storia della band, ora anche protagonista di un in-store e in-cinema tour.

Accanto a Manuel Agnelli, al grande tavolo siederanno la showgirl Eleonora Pedron, la giornalista Francesca Brienza, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, il campione del mondo Fulvio Collovati, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Ospiti in tv 20 gennaio. Kilimangiaro Rai tre

Il viaggio come emozione e avventura, conoscenza e meraviglia. Sono gli ingredienti di questa stagione del Kilimangiaro, che torna la domenica pomeriggio, su Rai3, per divulgare e divertire.

Ospiti speciali di Camila Raznovich, nella puntata di domenica 20 gennaio, l’alpinista Hervé Barmasse per vedere le immagini dell’ultimo viaggio in Patagonia e il divulgatore Piergiorgio Odifreddi per conoscere la matematica di Leonardo. In collegamento da Los Angeles la street artist Alice Pasquini.

Continua il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia. Questa domenica viaggio nel borgo di Guardiagrele in Abruzzo.

Nuova avventura per Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre che con i loro “viaggi al rallentatore” questa volta saranno in Sri Lanka per donare uno scuolabus alle bambine vittime di abusi. Con il linguista Giuseppe Antonelli un “viaggio letterario” tra le parole ispirate da un libro famoso, mentre lo spazio all’attualità sarà garantito da “Diario del mondo”, col giornalista Amedeo Ricucci.

Che tempo che fa Rai Uno

Ospiti in tv 20 gennaio. Che tempo che fa Rai Uno

Dori Ghezzi e Nicola Piovani saranno ospiti a Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, domenica 20 gennaio dalle 20.35 su Rai1, per un omaggio a Fabrizio De André. Interverrà nel programma anche Cristiano De André.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.