Che Dio ci aiuti, il segreto delle gemelline (anticipazioni 24 gennaio)

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni

Continua il grande successo di pubblico anche la quinta stagione di Che Dio ci aiuti in onda ogni giovedi in prima serata su Rai Uno, finora gli episodi viaggiano su una media del 25% di share con circa 6 milioni di spettatori. Le vicende di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e il convento, tra comicità e mistero continuano ad appassionare un ampio pubblico.

La serie è diretta da Francesco Vicario, nel cast ricordiamo anche Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, nei panni rispettivi di Suor Costanza e di Azzurra, ma anche numerose new entry come Raniero Monaco di Lapio nel ruolo di Athos, un imprenditore interessato a comprare il Convento degli Angeli, e Ilaria Spada in quelli di Teodora.

Che Dio ci aiuti 5. Anticipazioni episodi 24 gennaio 2019

Ep. 5: “Basta un click”
Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico.

Intanto Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline. Nel frattempo Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

Ep. 6: “Tu chiamale se vuoi fissazioni”
Mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore?

Nel frattempo Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.