Che Dio ci aiuti, il segreto delle gemelline (anticipazioni 24 gennaio)

Continua il grande successo di pubblico anche la quinta stagione di Che Dio ci aiuti in onda ogni giovedi in prima serata su Rai Uno, finora gli episodi viaggiano su una media del 25% di share con circa 6 milioni di spettatori. Le vicende di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e il convento, tra comicità e mistero continuano ad appassionare un ampio pubblico.

La serie è diretta da Francesco Vicario, nel cast ricordiamo anche Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, nei panni rispettivi di Suor Costanza e di Azzurra, ma anche numerose new entry come Raniero Monaco di Lapio nel ruolo di Athos, un imprenditore interessato a comprare il Convento degli Angeli, e Ilaria Spada in quelli di Teodora.

Che Dio ci aiuti 5. Anticipazioni episodi 24 gennaio 2019

Ep. 5: “Basta un click”
Suor Angela scopre che Maria sta ricevendo delle minacce da un ex-fidanzato e chiede aiuto a Nico.

Intanto Suor Costanza scopre il segreto delle gemelline. Nel frattempo Valentina sembra aver ritrovato il sorriso grazie ad Azzurra, ma nel suo cuore prende una decisione pericolosa.

Ep. 6: “Tu chiamale se vuoi fissazioni”
Mentre Suor Angela aiuta Ginevra in un caso che coinvolge i suoi alunni, Nico decide di chiedere a Maria di avere una relazione “esclusiva”, ma vuole davvero lei o sta scappando da un altro amore?

Nel frattempo Azzurra annuncia che metterà di nuovo in vendita il convento, ora che Valentina sta meglio. Rimarrà finché non troverà il compratore giusto…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.