Beautiful, l’inganno di Bill (puntata anticipazione)

Wyatt scopre l'inganno di Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7837

Brooke ringrazia Ridge per la comprensione dimostrata verso Hope e Liam ma lo stilista sostiene che invece non capisce, non del tutto. Brooke sa che è triste per Steffy ma Liam ha fatto la sua scelta e merita di esser felice con Hope.

Alla Forrester, Hope mostra a Thorne, Maya, Rick ed Emma il suo anello di fidanzamento, rivelando che è quello già utilizzato una volta. Thorne chiede a quando le nozze. Hope descrive la proposta come inaspettata e dolcissima ed è felicissima nonostante non tutti siano dalla loro parte. Maya ed Emma provano a infondere dell’entusiasmo all’idea del matrimonio, perché Hope merita di essere felice. Thorne chiede come Ridge abbia preso la faccenda e se questo abbia creato tensioni fra lui e Brooke.

Nello chalet di Brooke, Wyatt va a trovare il fratello. Parlando di Steffy, Wyatt si dimostra quasi più incredulo del fratello riguardo a quanto ha fatto la ragazza benchè non si stupisca che il padre sia di nuovo arrivato a tanto. Chiede poi al fratello se è davvero convinto di sposare Hope. Liam dice che dopotutto avrebbe dovuto farlo tanto tempo prima, poi si rende conto della gaffe perché anche Wyatt è stato sposato con lei.

Wyatt cerca di rincuorare Liam, precisando che comunque sta per sposare una donna di cui si fida ciecamente e che non lo deluderà. Abbracciando il fratello, Liam dice che Hope non è l’unica di cui si fida. Non è il clima ideale per crescere un bambino, ma sente di avere intorno solo persone che non lo tradiranno mai.

In ufficio di Bill, questi discute ancora con Justin sulla legittimità del trattamento riservato a Liam. Justin si sente male per il ruolo che ha avuto in alcuni recenti avvenimenti e Bill non ha ancora ottenuto quel che desidera: Steffy. Bill ribadisce che è destino che Steffy sia sua, c’è solo da avere ancora un po’ di pazienza: la notte con Steffy è stata magica e ha cambiato tutto. Un giorno anche Liam lo ringrazierà. Justin è sconcertato dalla facilità con cui Bill pensi che tutto l’universo sia all’opera per render felice lui.

Poi cambia argomento e rivela al suo braccio destro di avere un importante regalo per Wyatt: una Ferrari del ’71. Justin è preoccupato, non ha mai visto Bill perdere così la testa per una donna.

Wyatt scopre l'inganno di Bill

Wyatt si avvicina alla porta proprio in quel momento e ascolta il resto della conversazione tra i due scoprendo cosi di essere caduto nell’inganno di suo padre: con la messa in scena preparata ad arte per indurlo a credere che tra lui e Steffy ci fosse qualcosa in modo che lui riportasse tutto a Liam e cosi è stato infatti.

Improvvisamente consapevole, Wyatt assume un’espressione furiosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.