Un posto al sole, tutto finito tra Patrizio e Rossella ? (Puntata 16 gennaio)

Giulia indaga su Adele copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Mariella non si è lasciata convincere da Guido a tornare insieme e meno che mai a rivelargli la verità sulla paternità del bambino.

Alberto è tornato ai Cantieri Palladini su disposizione di Valerio che ha cosi costretto Roberto ad assumerlo ma Marina non ne vuole sapere anche se per ora dovrà ingoiare il rospo.

La tensione tra Adele e Manlio torna a salire e Giulia è sempre più sospettosa.

Giulia indaga su Adele copy

Un posto al sole. Puntata 16 gennaio

Stuzzicata da Giulia, Adele si sente punta sul vivo ma nega con tutta la fermezza possibile di avere paura del marito ma ormai la Poggia ha colto i segnali inequivocabili e non molla la presa anche se per il momento deve lasciar correre.

A grande sorpresa di tutti, Patrizio torna a Napoli per qualche giorno ma la vera sorpresa sarà proprio di Rossella che in qualche modo si sente come messa davanti alla realtà compiuta, ovvero che forse con Patrizio è davvero tutto finito e in questa decisione anche Ornella fa la sua parte consigliando la ragazza di non tirare troppo per le lunghe i suoi dubbi.

Il magistrato permette a Valerio di far visita a Vera ma purtroppo Roberto non potrà ma Viscardi si rende sempre più conto di quanto Ferri tenga davvero alla ragazza.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.