Homecoming: Julia Roberts non tornerà nella seconda stagione

Homecoming: Julia Roberts non tornerà nella seconda stagione

Julia Robert non tornerà nella seconda stagione di Homecoming

Brutte notizie per coloro che attendevano con ansia la seconda stagione di Homecoming, serie rivelazione di fine 2018 prodotta da Amazon, che ha visto il ritorno sul piccolo schermo di Julia Roberts come protagonista.

The Hollywood Reporter afferma che il coinvolgimento dell’attrice nella serie era previsto fin dall’inizio per una sola stagione, nonostante un rinnovo già confermato ai tempi dell’ordine della serie da parte di Amazon.

Pur non partecipando in modo diretto nella seconda stagione, l’attrice resterà comunque coinvolta nelle vesti di produttrice esecutiva.

Amazon al momento non ha confermato o smentito la notizia, e la fonte conferma che anche altri membri del cast potrebbero non tornare nella seconda stagione, tra i quali Stephan James, Bobby Cannavale, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek.

Il mancato coinvolgimento dell’attrice nella seconda stagione potrebbe quindi significare che assisteremo a degli sviluppi completamente differenti rispetto al podcast da cui la serie è tratta.

Fonte: THR



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.