Un posto al sole, il compromesso di Roberto (puntata 14 gennaio)

Un posto al sole, il compromesso di Roberto (puntata 14 gennaio)

Nella puntata precedente di Un posto al sole, il consiglio di amministrazione dei cantieri Palladini si è riunito per discutere dell’ennesimo assetto dirigenziale che potrebbe cambiare molte carte in tavola.

Mariella sembra decisa a correre da Guido per rivelargli tutta la verità sul bambino mentre Michele sta passando grossi guai a causa del video postato sui social sull’aggressione a scuola.

Un posto al sole. Puntata 14 gennaio

Roberto viene confermato come amministratore delegato dei cantieri ma solo a condizione che Alberto torni a ricoprire un ruolo in azienda, questo per volere di Valerio che cosi cerca di riparare i torti nei confronti dell’amico di sempre.

Guido è deciso a tornare con Mariella e la chiacchierata con Assunta lo convince ancora di più che è la cosa più giusta da fare, peccato che Mariella lo trovi proprio in compagnia della ex moglie e ne rimanga infastidita e anche Cerruti sembra contento.

Michele viene sollevato dall’incarico con la scuola e sarà sostituito da Scheggia ma Saviani nonostante il senso di sconfitta non vorrebbe mollare facilmente.

Valerio informa anche Elena sulle novità ai cantieri che riguardano anche Alberto, la donna però cerca di rimanerne fuori il più possibile per non lasciarsi influenzare troppo ma intanto la notizia del ritorno di Palladini in azienda mette in seria agitazione Marina.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.