La dottoressa Giò, il piano di Anna e Francesca (anticipazioni 20 gennaio)

La dottoressa Giò anticipazioni

Domenica 13 gennaio 2019 è tornata nella prima serata di Canale 5, la “mitica” Dottoressa Giò con protagonista Barbara D’Urso con i primi due episodi per la regia di Antonello Grimaldi.

Nel cast della serie, suddivisa in 4 prime serate, oltre alla D’Urso, troviamo Marco Bonini, Camilla Ferranti, Alessia Giuliani, Christopher Lambert, Desiree Noferini, Filippo Gattuso, Simone Corbisiero, Eleonora Belcamino, Susy Laude, Paola Tiziana Cruciani.

La dottoressa Giò. Anticipazioni episodi del 20 gennaio

In ospedale, gli occhi di tutti sono puntati su Paolo Zampelli (Marco Bonini) e sull’operazione che eseguirà con il nuovo braccio robotico. Intanto, utilizzando il metodo tradizionale, Giò (Barbara d’Urso) esegue la stessa operazione su Chiara (Eleonora d’Urso), la moglie del famoso Avvocato Mattioli (Fabrizio Coniglio).

La Dottoressa non sa che, nel frattempo, Anna Torre (Camilla Ferranti), con la complicità di Francesca (Desiree Noferini), ha architettato un piano teso a distruggere la sua credibilità agli occhi di tutti, compreso l’assessore Caretti, colui che dovrà decidere se finanziare il progetto del polo robotico voluto da Sergio Monti (Christophe Lambert) o il Centro Donna tanto desiderato da Giò.

Intanto, Francesca abbassa le sue difese e si avvicina a Giacomo (Filippo Gattuso). L’atmosfera, in ospedale, non è delle migliori: sulla Dottoressa Giò (Barbara d’Urso) pende la denuncia dell’avvocato Mattioli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.