Beautiful, l’ossessione di Bill (puntata anticipazione)

I dubbi di Wyatt su Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7833

Allo chalet, Hope e Liam si coccolano dopo aver fatto l’amore. I due sembrano essere felici come non mai di essere nuovamente insieme. Hope promette che avranno molte altre notti come quella. La ragazza è ancora incredula, presto si sposeranno. Propone di metabolizzare la novità rimanendo chiusi lì nello chalet di Brooke. Liam è entusiasta all’idea, possono farsi portare cibo e altro a domicilio, ma necessitano di una buona connessione WiFi per lavorare.

Ricordano il loro matrimonio in Italia anche se, secondo Hope, Bill ha fatto tutto quanto in suo potere per separarli. Liam promette di non lasciarla mai più. Si abbracciano e si baciano sorridendo. Poco dopo, Liam fa notare che manca l’anello. Hope si riveste velocemente ed esce, Liam pensa che sia andata a prendere da mangiare, ma lei si presenta col vecchio anello di fidanzamento. Il primo, quello da cui tutto è cominciato, il più autentico simbolo del loro amore.

Wyatt va a trovare Steffy a casa, da lei convocato, la ragazza è confusa oltre che disperata perchè non si spiega il comportamento di Liam, lei ribadisce che con Bill non c’è assolutamente nulla ma il marito sembra non volerle credere, Wyatt appare dubbioso e le ricorda che comunque lei ha avuto una storia con Bill e recentemente è andata a letto con lui.

Steffy sa di aver commesso uno sbaglio ma Liam è convinto che lei sia stata con Bill di recente e questo è falso. Wyatt però scuote la testa convinto anche lui del contrario dopo quello che ha visto e sentito alla Spencer.

Wyatt però si rifiuta quindi di rimescolare ancora le carte in tavola e, sentenziando che Liam merita di meglio, lascia Steffy in lacrime. 

Alla Spencer, Justin rimprovera Bill per aver esagerato nelle sue macchinazioni per separare Steffy da Liam. L’editore però è certo di voler fare tutto il possibile per avere la ragazza anche se significa distruggere il matrimonio di Liam. Tanto lui sarà comunque un buon padre anche senza essere sposato con Steffy. E dopotutto, sta raddrizzando un torto, avendo contribuito a separare Hope da Liam anni addietro. Justin gli fa notare che la sua ossessione per Steffy è a senso unico, perché lei ama Liam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.