Il paradiso delle signore, il matrimonio di Nicoletta e Riccardo si farà? (Anticipazioni dal 14 al 18 gennaio)

Il paradiso delle signore anticipazioni

Inizia una nuova settimana di programmazione per gli episodi pomeridiani della terza stagione de Il paradiso delle signore in onda nel pomeriggio di Rai Uno.

A casa Cattaneo fervono i preparativi per il matrimonio di Nicoletta e Riccardo.

Vittorio decide di organizzare una lotteria per le clienti del Paradiso. Intanto Irene Cipriani viene riassunta come Venere per sostituire Nicoletta.

Adelaide scopre che è stata Agnese Amato a confezionare l’abito da sposa della giovane Cattaneo e decide di incontrare la donna per controllare di persona la qualità del lavoro.

Mentre Marta e Vittorio cercano di convincere Riccardo a confessare a Nicoletta la sua dipendenza dagli oppiacei, al Paradiso le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della lotteria.

Agnese inizia a sospettare che ci sia qualcosa tra Elena e Salvatore. Clelia scopre intanto che il marito Oscar è a Milano. La Calligaris vorrebbe fuggire da Milano, ma Luciano le consiglia di affrontare Oscar per scoprire cosa voglia da lei.

Salvatore trova sempre più difficile nascondere i sentimenti per Elena e comincia ad evitarla. Nicoletta e Silvia decidono di nascondere a Luciano la tossicodipendenza di Riccardo, mentre il ragioniere è preoccupato per Clelia: la capocommessa infatti si decide finalmente ad affrontare il marito per scoprire cosa voglia da lei.

Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dai farmaci e sembra decisa ad annullare le nozze; Marta, però, la invita a non lasciarlo. Il giovane Guarnieri, in preda alla disperazione, finisce per cedere nuovamente agli oppiacei con risultati più gravi del previsto.

A villa Guarnieri arriva Nicoletta, la quale vuole dire a Riccardo che ci ha ripensato e intende sposarlo. Intanto Agnese vince alla lotteria del Paradiso ma si rifiuta di accettare il premio, terrorizzata dalle possibili conseguenze.

Davanti alla chiesa, si sono radunati gli invitati: la sposa arriva e una delle prime persone ad avvicinarsi a lei è Ludovica…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.