Una Vita, chi sta minacciando Ursula? (Anticipazioni dal 13 al 18 gennaio)

Elvira e Simòn

Vi ricordo che la settimana di programmazione per le soap spagnole di Canale 5 inizia domenica e prosegue fino a venerdi. Beautiful infatti va in onda anche il sabato. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Una vita (Acacias 38).

Susana si preoccupa dei sentimenti di Simón per Elvira e avverte Adela di tirarsi fuori dalla storia di Elvira. Intanto i Palacio, insieme a Simón e Adela, organizzano un piano per far scappare la ragazza da Acacias.

Úrsula riceve un’immaginetta di Santa Olga di Kiev e una moneta del 1901: ora non aspetta altro che chi sta cercando di spaventarla esca allo scoperto.

Elvira decide di non partire e di sopportare la convivenza col padre pur di non allontanarsi da Simón. In seguito, in un aspro confronto, avverte Adela che non intende arrendersi. Samuel chiede a Blanca di recuperare il quaderno del padre nascosto in casa, per metterlo al sicuro, poi la ferisce per sbaglio, mordendole un labbro mentre la bacia.

Rosina annuncia la propria gravidanza a Liberto, ma il giovane non si mostra troppo entusiasta.

Liberto esprime perplessita’ sulla gravidanza di Rosina e lei si rende conto che il marito non e’ entusiasta della notizia, ma il giovane si fa perdonare con una tenera dichiarazione d’amore e d’intenti. Jacinto ingerisce varie aspirine, credendole caramelle.

María Luisa si vergogna del fatto che il fratello faccia lo spazzino e rimprovera al fidanzato di essere troppo indulgente con lui. Víctor, convinto di farla contenta, assume Antoñito come cameriere.

Arturo tenta di riconciliarsi con la figlia e le propone di lasciare Acacias. La giovane, con l’aiuto di María Luisa, organizza un incontro segreto con Simón per dirgli addio. Nonostante i tentativi di dissuasione di Úrsula, Samuel conferma di volersi operare.

Blanca, seppur tormentata dai dubbi, si presenta in ospedale per la cerimonia, ma al momento del “si'” sembra esitare.

Blanca e Samuel pronunciano il fatidico si’. Il giovane Alday viene portato in sala operatoria per sottoporsi all’intervento che potrebbe salvargli la vita.

Ursula tenta di manipolare Diego, gli dice che la Marchesa de Urrutia verra’ a incontrarli e si impone come la capofamiglia. La Marchesa non possiede il gioiello il cui disegno e’ andato perduto.

L’operazione di Samuel e’ andata bene. Blanca convince Diego a rimandare la partenza per farsi aiutare a terminare il disegno del gioiello. Víctor scopre che Antoñito annacqua la cioccolata e, infuriato, lo licenzia, ma poi torna sui propri passi per amore di María Luisa.

Elvira chiede a Simón un incontro, ma lui decide di non andare. Rincasando trova Adela in abiti succinti che tenta di sedurlo. Il giovane non riesce ad andare fino in fondo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.