Un posto al sole, nuove sorprese per i Cantieri (puntata 11 gennaio)

Il futuro dei cantieri copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, abbiamo visto come Mariella e Guido si siano molto riavvicinati ma purtroppo la ragazza teme ancora che la bugia sul bambino possa rovinare per sempre il loro rapporto.

Michele continua il progetto scuola-lavoro ma ha nuovamente una brutta sorpresa a causa dei ragazzi che gli tendono letteralmente una trappola che potrebbe costargli cara.

Franco intanto sembra deciso a tornare alla sua amata palestra riaperta.

Un posto al sole. Puntata 11 gennaio

Mariella alla fine si sfoga con Bice che nel frattempo cerca di rimetterla in sesto dal punto di vista estetico ormai trascurato a causa della gravidanza ma l’amica estetista le fornisce anche consigli utili su come riconquistare Guido nonostante la presenza costante di Cerruti.

Michele sta ancora malissimo per la storia del video ritoccato pubblicato sui social che ha scatenato gli haters contro di lui ma la famiglia gli sta vicino ricordandogli la stima che le persone hanno di lui da anni.

Il futuro dei cantieri copy

Ai cantieri intanto si sta per aprire la riunione del consiglio di amministrazione per stabilire i nuovi eventuali assetti al vertice e Marina è molto preoccupata per quello che potrebbe accadere mentre Alberto non perde occasione per elargire le sue minacce.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.