Tempesta d’amore, il ritorno di Christoph e le bugie di Tobias

Le burrasche tra Melli e Andrè

Si apre una nuova settimana in compagnia delle puntate di Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4, anche per questa settimana le puntate saranno più lunghe ma la tregua sta per terminare.

Melli (Bojana Golenac) vuole autoaccusarsi per evitare che Alfons (Sepp Schauer) finisca nei guai: Hildegard (Antje Hagen) cerca di dissuaderla. Ha luogo una rivelazione che riguarda André (Joachim Latsch).

Alicia (Larissa Marolt) si ritrova a dirimere i dissidi tra Jessica (Isabell Ege) e Viktor (Sebastian Fischer).

Il ritorno di Christoph (Dieter Bach) rischia di peggiorare la situazione. Romy (Désirée von Delft) scopre che Tobias (Max Beier) le ha mentito.

Xenia (Elke Winkens) teme che Alicia (Larissa Marolt) possa causare dei problemi a Viktor (Sebastian Fischer) e sconsiglia al figlio di riavvicinarsi a lei. Christoph (Dieter Bach) inizia a capire che Alicia gli sta nascondendo qualcosa. Alfons (Sepp Schauer) viene rilasciato.

André (Joachim Latsch) è disposto a cedere le proprie quote del birrificio, pur di non finire in carcere. Melli (Bojana Golenac) prende una decisione sconvolgente. 

Tobias (Max Beier) giustifica la sua menzogna in modo credibile ma Romy (Désirée von Delft) è convinta che lui non le stia dicendo la verità. 

Alicia (Larissa Marolt) non sa che Christoph (Dieter Bach) è tornato dalla Thailandia anzitempo. Christoph finge di essere appena tornato e quando incontra Alicia fa finta di nulla.

Alicia capisce che è arrivato il momento della verità. André (Joachim Latsch) cerca di risolvere i suoi problemi con Melli (Bojana Golenac). Alfons (Sepp Schauer) cerca di convincere Melli a ritrattare. Michael (Erich Altenkopf) cerca di dare qualche buon consiglio ad André.

Romy (Désirée von Delft) vuole fare da Cupido a Magda e Tobias (Max Beier) ma Paul (Sandro Kirtzel) diventa un ostacolo in tal senso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.