Il Segreto, Adela in pericolo di vita? (Anticipazioni dal 13 al 18 gennaio)

Il ritorno di Fernando Mesia

Vi ricordo che la settimana di programmazione per le soap di Canale 5 ora inizia la domenica e prosegue fino a venerdi almeno per Una vita e Il segreto. Beautiful va in onda anche il sabato.

Raimundo e Julieta trovano il nome per la fondazione e anche il consenso di Fernando e Donna Francisca: sara’ Prudencio a elargire il denaro per la beneficenza. Le condizioni di Elsa sono molto gravi.

Le lettere minatorie continuano ad arrivare ad Adela, e Carmelo vuole convincerla ad avere una scorta, ma la donna rifiuta. – 1868 1a p. -Elsa si risveglia e, assistita da Antolina ed Isaac, lentamente ricomincia a riprendersi.

Don Anselmo riunisce i paesani per spiegare loro come stiano in realta’ le cose e ammettendo di aver suggerito lui ad Isaac di mentire riguardo la sua parentela con Antolina.

Onesimo e Hipolito cercano un conduttore per la radio tramite dei provini. Carmelo e’ sempre piu’ preoccupato per le lettere anonime che continua a ricevere Adela e vorrebbe procurarle una scorta armata, ma lei rifiuta categoricamente.

Julieta sorprende Prudencio con audaci avance. Isaac chiede ad Antolina di parlare di quanto accaduto tra loro.

Elsa si e’ ripresa ed e’ sempre piu’ intenzionata a denunciare il fratello e a riappropriarsi della sua eredita’. Isaac, pero’, le confessa che ormai Jesus ha pagato per i suoi crimini. Le rivela di essere stato lui ad ucciderlo, anche se Antolina gli aveva fatto promettere di non raccontare mai a nessuno quella faccenda.

Raimundo mostra a Carmelo e a Severo la busta in cui c’e’ la lettera che gli ha mandato Francisca. Carmelo non ha dubbi…

Julieta e’ sempre piu’ vicina a Fernando, e questo fa innervosire Prudencio e insospettire Mauricio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.