Beautiful, Liam chiede a Hope di sposarlo (puntata anticipazione)

Hope e Liam di nuovo insieme

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7832

Nello chalet di Brooke, Hope non riesce a credere che Liam le abbia appena chiesto di sposarlo. Hope confessa di averlo sempre saputo, lo ama da sempre e sempre sarà così. Si baciano e iniziano a spogliarsi. Dopo aver fatto l’amore, sono avvolti in coperte davanti al camino a meravigliarsi di quanto sono emozionati e fortunati.

Hope e Liam di nuovo insieme

Alla casa di Malibu, Bill cerca di convincere Steffy a lasciar perdere Liam e dedicarsi invece a lui. Bill le suggerisce di non cercare Liam, perché tanto ormai lui sarà già fra le braccia di Hope. Lei è incredula all’idea, sicura che non sia possibile.

Steffy lo invita a smetterla ma Bill sostiene che Liam è inaffidabile ed emotivamente instabile, basti vedere come si è comportato in occasione dello sparo. Steffy lo difende, ha preso una botta in testa ed è spiegabilissima la condizione in cui si è ritrovato. Steffy si altera vistosamente nel sentire tali parole, dichiarando che il suocero sta completamente travisando i fatti perché fra loro non c’è niente a parte una notte orribile e non si capacita di come abbia potuto farlo ma Bill sembra ormai ossessionato da lei.

In ufficio di Bill alla Spencer, Justin propone a Wyatt di acquistare una rivista di finanza che probabilmente verrà svenduta a breve ma il ragazzo è distratto e lui crede di sapere perché, facendo riferimento a Bill e Steffy. A Wyatt fa rabbia l’idea di Steffy, perché da suo padre se l’aspettava, ma da lei proprio no. 
Poco dopo, Justin va in ufficio da Bill e gli dice di non approvare i suoi metodi.

Wyatt è solo in ufficio e viene raggiunto da Katie. Si baciano ma si preoccupano di cosa direbbe Bill se li vedesse insieme. Wyatt le confida di aver rivelato a Liam quanto visto e sentito tra suo padre e Steffy, sente che era la cosa giusta da fare: suo fratello ne è stato devastato ma gli sembrava corretto che lo sapesse: apparentemente Steffy e Bill pensano unicamente a loro stessi.

Di lui lo sa, ma da Steffy non se l’aspettava. Katie decide di andare a casa a rilassarsi, lo aspetta lì più tardi. Solo, Wyatt ha dei flashback di Steffy e Bill abbracciati e decide fra sé che suo fratello starà molto meglio senza di lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.