Beautiful, Liam chiede a Hope di sposarlo (puntata anticipazione)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7832

Nello chalet di Brooke, Hope non riesce a credere che Liam le abbia appena chiesto di sposarlo. Hope confessa di averlo sempre saputo, lo ama da sempre e sempre sarà così. Si baciano e iniziano a spogliarsi. Dopo aver fatto l’amore, sono avvolti in coperte davanti al camino a meravigliarsi di quanto sono emozionati e fortunati.

Hope e Liam di nuovo insieme

Alla casa di Malibu, Bill cerca di convincere Steffy a lasciar perdere Liam e dedicarsi invece a lui. Bill le suggerisce di non cercare Liam, perché tanto ormai lui sarà già fra le braccia di Hope. Lei è incredula all’idea, sicura che non sia possibile.

Steffy lo invita a smetterla ma Bill sostiene che Liam è inaffidabile ed emotivamente instabile, basti vedere come si è comportato in occasione dello sparo. Steffy lo difende, ha preso una botta in testa ed è spiegabilissima la condizione in cui si è ritrovato. Steffy si altera vistosamente nel sentire tali parole, dichiarando che il suocero sta completamente travisando i fatti perché fra loro non c’è niente a parte una notte orribile e non si capacita di come abbia potuto farlo ma Bill sembra ormai ossessionato da lei.

In ufficio di Bill alla Spencer, Justin propone a Wyatt di acquistare una rivista di finanza che probabilmente verrà svenduta a breve ma il ragazzo è distratto e lui crede di sapere perché, facendo riferimento a Bill e Steffy. A Wyatt fa rabbia l’idea di Steffy, perché da suo padre se l’aspettava, ma da lei proprio no. 
Poco dopo, Justin va in ufficio da Bill e gli dice di non approvare i suoi metodi.

Wyatt è solo in ufficio e viene raggiunto da Katie. Si baciano ma si preoccupano di cosa direbbe Bill se li vedesse insieme. Wyatt le confida di aver rivelato a Liam quanto visto e sentito tra suo padre e Steffy, sente che era la cosa giusta da fare: suo fratello ne è stato devastato ma gli sembrava corretto che lo sapesse: apparentemente Steffy e Bill pensano unicamente a loro stessi.

Di lui lo sa, ma da Steffy non se l’aspettava. Katie decide di andare a casa a rilassarsi, lo aspetta lì più tardi. Solo, Wyatt ha dei flashback di Steffy e Bill abbracciati e decide fra sé che suo fratello starà molto meglio senza di lei.