Un posto al sole, la tentazione di Franco (puntata 10 gennaio)

Guido e Mariella vicini copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Mariella in totale crisi da neo mamma si ritrova nuovamente ad essere supportata e confortata proprio da Guido e i due sembrano piano piano riavvicinarsi.

Per Franco si ripresenta nuovamente la possibilità di tornare nella sua amata palestra ora che ha riaperto i battenti mentre Rossella è ancora confusa e dispiaciuta dopo il bacio con Diego.

Guido e Mariella vicini copy

Un posto al sole. Puntata 10 gennaio

Guido e Mariella si avvicinano molto di nuovo e ci scappa quasi il bacio interrotto dall’arrivo di Cerruti ma il vigile vorrebbe tornare con lei ma pensando al bambino è bloccato ma Vittorio gli fa capire che se vuole le due situazioni possono coesistere.

Michele ha ancora intenzione di proseguire il progetto tra la radio e la scuola e cosi cerca di prepararsi per essere più vicino ai ragazzi ma anche stavolta avrà una cocente delusione quando si sfiorerà la rissa tra uno degli alunni e l’insegnante.

Mariella fa degli strano sogni su Guido e la ragazza teme ancora che il suo ex possa rifiutarla se venisse a scoprire la verità poi riceve la visita di Bice, intanto Michele si ritrova suo malgrado coinvolto in una vera e propria campagna diffamatoria dopo la rissa sfiorata a scuola e rischia grosso.

Franco dopo essersi consultato con Angela decide di proporre alla palestra una collaborazione part time cosi da poter continuare anche il lavoro al garage: accetteranno?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.