Un posto al sole, la tentazione di Franco (puntata 10 gennaio)

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Mariella in totale crisi da neo mamma si ritrova nuovamente ad essere supportata e confortata proprio da Guido e i due sembrano piano piano riavvicinarsi.

Per Franco si ripresenta nuovamente la possibilità di tornare nella sua amata palestra ora che ha riaperto i battenti mentre Rossella è ancora confusa e dispiaciuta dopo il bacio con Diego.

Guido e Mariella vicini copy

Un posto al sole. Puntata 10 gennaio

Guido e Mariella si avvicinano molto di nuovo e ci scappa quasi il bacio interrotto dall’arrivo di Cerruti ma il vigile vorrebbe tornare con lei ma pensando al bambino è bloccato ma Vittorio gli fa capire che se vuole le due situazioni possono coesistere.

Michele ha ancora intenzione di proseguire il progetto tra la radio e la scuola e cosi cerca di prepararsi per essere più vicino ai ragazzi ma anche stavolta avrà una cocente delusione quando si sfiorerà la rissa tra uno degli alunni e l’insegnante.

Mariella fa degli strano sogni su Guido e la ragazza teme ancora che il suo ex possa rifiutarla se venisse a scoprire la verità poi riceve la visita di Bice, intanto Michele si ritrova suo malgrado coinvolto in una vera e propria campagna diffamatoria dopo la rissa sfiorata a scuola e rischia grosso.

Franco dopo essersi consultato con Angela decide di proporre alla palestra una collaborazione part time cosi da poter continuare anche il lavoro al garage: accetteranno?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.