Che Dio ci aiuti 5, il segreto della novizia (anticipazioni 17 gennaio)

Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi Che Dio ci aiuti 5

E’ iniziata giovedi 10 gennaio la quinta stagione inedita di Che Dio ci aiuti, la serie con protagonista Elena Sofia Ricci che torna a vestire i panni della pazzerella suor Angela alle prese con i problemi del convento e altri misteri.

Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi Che Dio ci aiuti 5

La quinta stagione di Che Dio ci aiuti è composta da 20 episodi da 50 minuti ciascuno suddivisi in 10 appuntamenti settimanali al giovedi in prima serata Rai Uno.

Nella serie, che vede dietro la macchina da presa Francesco Vicario, volti ormai familiari come quello di Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi, nei panni rispettivi di Suor Costanza e di Azzurra, ma anche numerose new entry come Raniero Monaco di Lapio nel ruolo di Athos, un imprenditore interessato a comprare il Convento degli Angeli, e Ilaria Spada in quelli di Teodora, una mamma di due gemelle che, dopo aver dato alla luce le bambine, ha sofferto di depressione post-parto ed ha abbandonato le proprie figlie.

Che Dio ci aiuti 5. Anticipazioni episodi 17 gennaio 2019

Ep. 3: “Il cuore in soffitta”

Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo Nico conosce Maria, una ragazza con cui inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente.

Azzurra vorrebbe andare da Valentina in ospedale, ma cosa la trattiene? Nel frattempo Gabriele dà a Valentina una bellissima notizia…

Ep. 4: “Ultima occasione”
Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina.

Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione “aperta”. Intanto Azzurra collabora con le gemelle per mettere in difficoltà Gabriele…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.