Beautiful, Liam e Hope di nuovo insieme? (Puntata anticipazione)

Il piano di Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7831

Ridge arriva a casa della figlia, trovando lo scenario delle rose, ma sorprendendosi che Liam non sia lì. Visto che il genero gli aveva detto che era deciso a tornare da lei. Steffy risponde che non c’è niente da celebrare e che ne era convinta anche lei: Liam non la vuole e il loro matrimonio è finito.

Steffy spiega che Liam è convinto lei abbia dei segreti con Bill e non riesce a spiegarsi di cosa lo abbia indotto a pensare una cosa tanto orribile, sebbene informi il padre dell’abbraccio con l’editore, di cui Liam è venuto a conoscenza.

Steffy prende il telefono stabilendo che forse il marito potrebbe ascoltare il fratello.

Alla Spencer Publications, Justin è con Bill e valuta che Steffy prima o poi scoprirà tutto. Bill commenta che è stato Justin, a mettere su quello spettacolino, con tanto di tocco di classe delle labbra di rossetto impresse sul cuscino.

Il piano di Bill

Tornando serio, Bill afferma che non ama ferire Liam, ma prima lui si renderà conto che Steffy appartiene a lui, tanto meglio sarà, per tutti quelli coinvolti. Bill aggiunge che lui si impegnerà con Steffy in un modo che Liam non ha mai fatto.

Wyatt, sentite le ultime parole, entra, rimproverando il genitore visto che è solo a causa sua se Liam non si assumerà un impegno con Steffy. In seguito, padre e figlio sono rimasti da soli, e mentre parlano di Steffy, Wyatt riceve una telefonata proprio dalla ragazza. Wyatt non vuole rispondere, ma Bill lo esorta a farlo, magari Steffy ha delle novità.

Wyatt risponde e Steffy disperata lo supplica di intercedere presso Liam, spiegando che ha chiuso le cose con lei. Wyatt non vede cosa potrebbe dirgli e Steffy replica che deve spiegargli quanto sia ridicolo pensare che tra lei e Bill ci sia qualcosa, informandolo così di cosa è andato storto.

Wyatt conferma a Bill che le cose tra Steffy e Liam sono finite, anche se non capisce il perchè Steffy continui a mentire. Bill ipotizza non sia ancora pronta e sicura nel vedere e ammettere cosa prova, ma aggiunge che non ha importanza, visto che Wyatt ha potuto vedere la verità con i suoi occhi.

Bill rassicura Wyatt sul fatto che ha ha aiutato Liam, lo capirà quando sarà felice con Hope e un giorno anche Steffy si guarderà indietro e si chiederà perchè abbia cercato tanto di salvare invano un matrimonio senza speranza.

Intanto a casa di Steffy, Ridge cerca di consolare la figlia, incoraggiandola a non mollare.

Più tardi, Steffy è sola e intenta a pensare a Liam quando Bill entra e le dice di aver parlato con Wyatt e le domanda se è vero quanto accaduto con Liam. Steffy chiarisce che era tornato da lei, ma in qualche modo ha pensato stesse succedendo qualcosa tra loro.

Bill si finge sorpreso e si chiede come sia possibile. L’editore ritiene che forse è perchè c’è effettivamente qualcosa e Liam può vedere un legame che non può essere ignorato. Bill le chiede ancora di andare via con lui, in cerca di qualcosa di meglio. Steffy declina ma Bill la interrompe insistendo che è ora che Steffy smetta di accontentarsi di essere seconda.

Bill già si immagina il loro futuro, a crescere quella bambina e magari altri figli, con i week end sullo yacht e le estati ad Aspen. Lui può portare via il suo dolore, amarla come merita e per la persona che è. Le chiede di stare al suo fianco.

Nella dependance di Brooke, Liam ripensa in lacrime a quanto successo quando arriva Hope, sorpresa di trovarlo, lo pensava con Steffy e voleva lasciare un regalo per loro, è stata informata da Ridge della sua decisione ed era un modo per esprimere che era felice per Liam e Steffy.

Liam rivela che niente di tutto ciò accadrà, perchè tra Bill e la moglie le cose vanno avanti. Hope gli chiede se ne è sicuro, ma lui spiega che sono stati visti l’uno tra le braccia dell’altro. Liam ritiene non possa ignorare che ci sia qualcosa, che hanno un passato.

Liam non può vivere col tradimento e il dubbio. Hope allora conferma che ha preso la decisione giusta, per se stesso e la sua bambina, meritano di meglio. Hope è stufa di vedere Steffy continuare a ferirlo e di provare a tenere i piedi in due staffe. Si dice orgogliosa lui abbia preso una decisione, lo sprona a riprendersi la sua vita, sicura che ne sarà felice.

I due si avvicinano molto e alla fine di baciano appassionatamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.