Un posto al sole, ritorno di fiamma tra Guido e Mariella? (Puntata 9 gennaio)

La confusione di Rossella copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, dopo il bacio sia Rossella che Patrizio sono turbati e preoccupati, soprattutto Diego che non vuole assolutamente tradire il fratello e ammette di amare ancora Beatrice, la ragazza invece vorrebbe confessare tutto a Patrizio.

Mariella è già molto stanca e provata dal bambino nonostante le tante premure di Cerruti mentre Guido pensa sempre a lei e intanto si ingozza di cibo.

La confusione di Rossella copy

Un posto al sole. Puntata 9 gennaio

Rossella è confusa dopo il bacio con Diego ma si sente anche in colpa nei confronti di Patrizio ed è tentata di confessargli tutto ma alla fine si trattiene, intanto Ornella, messa al corrente da Raffaele sugli ultimi sviluppi teme che Patrizio soffrirà parecchio da tutta la situazione.

Mariella è in crisi totale a causa del piccolo Lorenzo che piange in continuazione e si sente sola perchè nonostante le cure di Cerruti lui non è il vero padre ed è molto distratto da altre situazioni, cosi in emergenza pannolini riceve un altro aiuto e conforto inaspettato da parte proprio di Guido e tra i due torna una certa vicinanza. Sarà la volta buona?

Franco scopre che la sua ex palestra ha riaperto i battenti e uno dei ragazzi gli propone di tornare con meno problemi di una volta: cosa deciderà Boschi?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.