Beautiful, addio Liam e Steffy (puntata anticipazione)

Le speranze di Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7830

Ridge e Brooke si confrontano per gli ultimi sviluppi tra Liam e Steffy, lo stilista è felice per la figlia e contento che Liam abbia finalmente deciso di tornare da sua moglie anche se non sa ancora costa stia davvero succedendo, anche Brooke è felice di questo ma un pò meno per l’ennesima delusione ricevuta da Hope.

Brooke cerca di confortare la figlia. Hope dice a Ridge che sa che Steffy è sua figlia, ma lei è convinta che Bill non cederà e non è convinta che Steffy non provi proprio nulla per il suocero solo che non vuole ammetterlo.

Le speranze di Bill

Alla Spencer, Wyatt non è felice di aver dovuto dare al fratello le peggiori notizie, avrebbe dovuto farlo Bill stesso. Bill minimizza, ben presto Liam porrà fine al matrimonio, sarà fra le braccia di Hope e Steffy sarà libera di stare con lui. 

A Malibu, Steffy mostra a Liam il contratto e chiarisce di aver incontrato Bill per quel motivo. Sbigottita, Steffy replica che è per gratitudine e decide di rivelare al marito che Bill ha fatto per lei una cosa importantissima la notte dell’aggressione: ha protetto col silenzio una persona che lei ama molto, dando credito al fatto che in quel momento era totalmente fuori di sé…ovvero sua madre Taylor. Liam è sconvolto.

Steffy aggiunge che Bill ha deliberatamente mandato la polizia su altre false piste e lei è corsa da Liam per dirgli che non poteva aver sparato al padre.

Steffy dichiara di non volere Bill ma Liam la incalza, chiedendo quanti altri particolari abbia omesso del loro incontro. La ragazza parla di un unico abbraccio e ora Liam ne conosce i motivi. Ma nella mente di Liam, la descrizione dell’ufficio di Bill dopo l’incontro lascia adito a pochi dubbi così il ragazzo chiede alla moglie se c’è qualcosa che non gli ha detto. Perplessa, Steffy dice di no e nemmeno capisce da dove abbiano origine questi sospetti di Liam. Lui replica di avere dei dubbi ora, anche perché Steffy non gli ha nemmeno detto di Taylor, oltre al resto: sa che fra lei e Bill c’è stato ben altro in ufficio; le ha dato la possibilità di spiegare ma lei non vuole essere sincera, perché lei è così e lui non può accettarlo.

Ovviamente Steffy non sa di cosa Liam stia parlando e sbalordita chiede spiegazioni. Liam però non fa che pensare a quanto raccontato da Wyatt e non le dà la possibilità di parlare.

Alla fine i dubbi e l’insicurezza hanno il sopravvento e lui mette fine al loro matrimonio invitandola a firmare i documenti per l’annullamento. Steffy disperata e a malincuore accetta la sua decisione.


Rimasta sola, Steffy si dispera chiedendosi perchè e come sia potuto succedere di nuovo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.