Un posto al sole, garbugli sentimentali (puntata 8 gennaio)

Chiarimento tra Diego e Rossella copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, tra Rossella e Diego si è verificato un nuovo avvicinamento a causa dei reciproci problemi sentimentali ma i due giovani sono alquanto combattuti soprattutto Diego che lo vede come un errore da non ripetere.

Valerio vuole studiare a fondo la situazione dei cantieri per poter prendere una decisione sul suo futuro e capire se vuole stare dalla parte di Alberto.

Chiarimento tra Diego e Rossella copy

Un posto al sole. Puntata 8 gennaio

Diego vuole mettere subito in chiaro le cose con Rossella facendole capire che tra loro due non potrà mai esserci altro che una semplice amicizia e che lui è innamorato ancora di Beatrice intanto Rossella non sa se confessare del bacio con Diego a Patrizio ma Silvia glielo sconsiglia vivamente ma la ragazza saprà fare finta di niente?

Mariella è alle prese con la gestione del nascituro tra pappe e pianti notturni e la sempre costante vicinanza di Cerruti mentre Guido non fa altro che mangiare per compensare le sue mancanze.

Renato è titubante se partire o no con Nadia alla fine accetta di fare il viaggio con lei ma deve accusare un nuovo colpo: stavolta saranno i genitori di Nadia a venire a Napoli per alcuni giorni.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.