Beautiful, Bill alla conquista di Steffy (puntata anticipazione)

Nuovo duro colpo per Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7829

Wyatt è con Liam allo chalet di Brooke e racconta di aver visto Bill e Steffy l’uno tra le braccia dell’altra. E c’è di più…sembrava che fra loro ci fosse stato qualcosa poco prima a giudicare da alcuni indizi che però esita ad approfondire. Liam è profondamente incredulo e mette in guardia Wyatt sul non raccontargli frottole. Wyatt gli propone un drink ristoratore ma Liam preferisce andarsene.

A Malibu intanto, Taylor e Steffy si abbracciano felici dopo aver ricevuto le dozzine di rose mandate da Liam. Steffy è certa che questo sia un nuovo inizio per loro, nel quale Liam ha trovato il modo di mettere da parte rancore e delusione mandando dei messaggi di speranza. “Non avrei mai rinunciato a noi e nemmeno Liam l’ha fatto” gioisce Steffy. A Taylor pare sospetto che Bill le abbia venduto la casa senza protestare ma Steffy non se ne cura: provvederà a cambiare le serrature, per intanto questo è il suo più bel giorno da quando ha saputo di essere incinta. Taylor deve andare ma chiede alla figlia di tenerla aggiornata e di passare una fantastica serata.

Poco dopo entra Liam e Steffy gli corre incontro dicendo che le rose sono stupende e i biglietti di buon augurio per la famiglia e il loro futuro ancora di più. Liam trattiene il respiro e commenta asciutto che le rose bianche significano nuovi inizi: le ha spedite intenzionato a darle un’altra occasione.





Liam dichiara di averlo voluto anche lui, ma vuol sapere perché Steffy la sera prima è stata insieme a Bill. Lei lo guarda con espressione scioccats.

Alla Spencer, Justin mette in guardia Bill per aver preso in giro il suo stesso figlio. Justin non ha sensazioni positive riguardo a quest’ultima questione: Steffy è la moglie di Liam e vuole stare con lui, questa sua fissazione può portare a un vero disastro. Bill invece è convinto di essere in procinto di riparare un torto: se non fosse stato per lui, Liam e Hope starebbero insieme da anni e avrebbero una nidiata di bambini. Adesso quindi sta andando tutto come deve.

Più tardi, Wyatt va da Bill e gli comunica di aver reso Liam partecipe dell’informazione su Steffy. Bill ribadisce di amare la ragazza e pretende rispetto dal figlio per questo suo sentimento ma suo figlio non è affatto d’accordo su questo suo continuare a portare avanti una specie di ossessione.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.