Beautiful, Wyatt mette Liam in allarme (puntata anticipazione)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7828

Mentre Brooke e Hope discutono della cena di famiglia della sera precedente a cui era presente anche Liam, le due parlano della situazione ancora confusa e di come Ridge nonostante accolga Liam a braccia aperte faccia il tifo per Steffy e cerchi di proteggerla in ogni modo. Hope si mostra comprensiva ma non può non ripensare al bacio con Liam, a come sia stato bello e a come tra loro ci sia ancora qualcosa di molto forte mai sparito del tutto.

Alla Spencer, Justin arriva nell’ufficio di Bill e chiede se ci sono notizie di Wyatt. Poco dopo arriva proprio lui e Justin va via. Bill chiede al figlio se è preoccupato per la telefonata di Steffy. Wyatt afferma che non è solo quello, lui è preoccupato per il fratello. Bll gli assicura che si aggiusterà tutto: lui starà con Steffy, Liam con Hope. Wyatt chiede cosa hanno Steffy e Bill da drsi e perché si dovevano incontrare. Spencer gli spiega che si tratta della vendita della casa sulla spiaggia ma il giovane rimane sospettoso dopo averli visti parlare e poi abbracciarsi.

Ridge, va a trovare Liam. Consapevole del legame che lui ha con Hope, gli fa però notare che c’è un motivo se ancora non ha firmato per l’annullamento: sa benissimo che quanto accaduto fra Bill e Steffy è un disgraziato incidente mentre esser genitori legherà per sempre Liam e Steffy.



Liam ringrazia Ridge per i consigli, sta rimpiazzando egregiamente la figura paterna che a lui manca del tutto in questo momento. Il ragazzo ammette di amare entrambe le donne ma è ovvio che deve scegliere di passare la vita con una sola delle due e quella donna è Steffy. Lui vuole molto bene a Hope e gli è grato per averlo sostenuto in un momento difficile. Ma stare con lei significherebbe rinunciare a Steffy e loro figlia e lui non ha intenzione di farlo, bensì vuole dare al suo matrimonio un’altra occasione. Ridge è molto felice di sentirlo dire e abbraccia il genero.

Più tardi, Liam riceve una chiamata di Wyatt che gli dice di stare a casa ad aspettarlo perché ha necessità di parlargli.

Wyatt allarma Liam

Quando arriva Wyatt, Liam è ansioso di sentire quanto ha da dirgli perché ha fretta di andare da Steffy: lo ringrazia del supporto e gli rivela di essere in procinto di tornare a casa da sua moglie. Wyatt è sorpreso di sentirlo dire. Liam ammette che è strano e forse non supererà mai l’incubo di Bill, ma la bambina è l’unica cosa che conta. E Steffy gli ha garantito che fra lei e Bill non c’è nulla. In conclusione, anche se la decisione è stata molto sofferta, vuole far sì che la riconciliazione con Steffy sia un momento felice. Wyatt si lascia sfuggire che la cosa non sarà esattamente come programmata dal fratello.

Liam è perplesso così Wyatt gli racconta della chiamata in vivavoce. Liam chiede perché e Wyatt gli spiega che deve essere stato qualche perverso modo, da parte di Bill, di mostrarsi vincitore. Il punto è che Steffy voleva incontrare Bill ed era contenta che Bill mantenesse il segreto a riguardo. Liam inizia ad agitarsi.

Taylor va a trovare Steffy informandola di essere entrata in terapia e che ha deciso di restare in città per sostenerla.