Take me out, Katia Follesa conduce il nuovo dating show su Real Time

Take-me-out-Katia-Follesa

Il dating show targato Real Time approda in prima serata e torna con tante novità: questa volta tocca alle ragazze mettersi in gioco davanti a 30 ragazzi single. Si invertono i ruoli, ma l’obiettivo è sempre lo stesso, trovare il vero amore!

Da martedì 8 gennaio alle 21:10, alla conduzione di “Take me out- La rivincita del maschio” arriva inoltre per la prima volta Katia Follesa, che aiuterà i ragazzi a trovare l’anima gemella.

Take-me-out-Katia-Follesa

In questa nuova edizione saranno le ragazze a scendere dal famoso ascensore per cercare di conquistare uno dei 30 ragazzi presenti in studio. Il meccanismo di scelta rimane invariato. La single si farà conoscere, svelandosi lentamente: dalla prima impressione del suo ingresso in studio, grazie ad una clip di presentazione per raccontare la vita quotidiana, ai commenti di amici o parenti, che racconteranno qualche vizio,  fino all’esibizione in studio che metterà in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine dei tre round i ragazzi che hanno deciso di conoscerla saranno più di due, sarà la  fortunata single a scegliere chi portare con sé fuori dallo studio per un appuntamento nella take me house.




Nell’ipotesi in cui la single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuno dei ragazzi vuole uscire con lei!  Alla sfortunata Cenerentola non rimarrà che farsi consolare dall’ironia di Katia Follesa, spalla fidata su cui riversare la delusione.

“Take me out- La rivincita del maschio” (10 episodi da 90’) è una produzione FremantleMedia per Discovery Italia. Le puntate saranno disponibili sudplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai su www.dplay.com).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.