Beautiful, Wyatt scopre chi è stato a sparare a Bill (puntata anticipazione)

Wyatt scopre chi ha sparato a Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7827

A casa, Brooke e Ridge si siedono a tavola con Liam e Hope, che ha allestito una cena vegana in onore del ragazzo. Liam li ringrazia, scherzando sul fatto di non aver avuto ancora il tempo di riempire la dispensa della dependance. Ridge è dispiaciuto che gli altri non ci siano e tramite la conversazione si apprende che Rick, Maya e Lizzie sono a cena fuori con i genitori di lei. Hope scherza che aveva promesso avrebbe cucinato ma poi ha dato un’occhiata ai ristoranti vegani in città ed ha ordinato a domicilio.

Ridge scherza che hanno tofu a sufficienza per mesi e aggiunge che inizia a capire come mai Steffy aveva sempre avanzi di quelle cose per pranzo in ufficio. Hope interviene un po’ seccata per il riferimento. Il patrigno cambia discorso, accennando all’idea per la beneficenza associata alla Hope For The Future. Liam ed Hope ne sono molto entusiasti. Brooke conviene con Ridge che è un buon progetto e commenta che la linea è fortunata ad avere a bordo Liam, che con Hope forma una squadra fantastica.

In seguito durante il dessert, Liam li ringrazia e Ridge fa un commento divertente sulla sua prima esperienza con un dolce vegano e conferma a Liam che è ben accetto lì, avrà l’ospitalità che gli serve in attesa che capisca cosa vuole fare.





Liam sa che è solo una questione temporanea, Brooke gli assicura che può prendersi tutto il tempo necessario e Hope dice che nessuno gli farà pressioni o proverà ad influenzare la sua decisione. La ragazza incrocia lo sguardo con Ridge. Liam non vuole metterci troppo, non intende vivere in un limbo.

Più tardi Liam e Hope sono nella dependance, il ragazzo spiega di come Wyatt lo abbia aiutato e definisce il fratello ed Hope meravigliosi. La ragazza gli dice che è perchè lo amano. Liam riflette sul suo passato con Hope e si scusa per metterla in questa situazione e vorrebbe prometterle che alla fine ne varrà la pena. Hope pensa sia già così, perchè lo vede più felice. Liam conferma che con lei si sente sereno.

Intanto nel suo ufficio Bill ripensa alla notte con Steffy quando viene raggiunto da Justin che ha ultimato il contratto molto vantaggioso per Steffy con cui l’editore venderà la proprietà sugli scogli alla ragazza. Bill rivela di avere ancora un compito per l’avvocato, aggiungendo che è molto importante che Justin faccia esattamente ciò che gli dirà. Poco dopo, il legale è stato informato di cosa debba fare, che esula dalle sue mansioni e si chiede se Bill ne sia sicuro. Il magnate non mostra incertezze. I due sono interrotti da Wyatt e Bill congeda Justin.

Wyatt affronta con Bill la questione della telefonata, il padre gli conferma ancora una volta che tra lui e Steffy non è finita e non lo sarà mai. Bill non vuole scendere nei dettagli, è una questione privata tra lui e la nuora, che si arrabbierebbe scoprisse di averla messa in vivavoce prima. Bill però indica quella ragione come il motivo che ha spinto Steffy ha firmare l’annullamento e mette in discussione la convinzione di Wyatt che lo avesse fatto per scatenare una qualche reazione da parte di Liam. Wyatt pensa che se è la verità, il fratello merita di sapere. Bill non intende compromettersi mettendosi in mezzo, sentendo di dover essere presente per Steffy, ma invita il figlio a farlo lui stesso se lo ritiene necessario.

In seguito Wyatt è in ufficio, con Katie, che è preoccupata di vedersi lì, ma il ragazzo ritiene che il padre abbia altro a cui pensare e la informa che in questo momento è nel suo ufficio con Steffy. Tramite velate allusioni fa capire a Katie cosa crede ci sia tra la ragazza e Bill, ma Katie non ne è convinta, Bill mente ed ha sempre uno scopo: Steffy non vuole Bill ed è decisa a salvare il matrimonio con Liam. Wyatt dice che ne era convinto anche lui, ma ha sentito con le sue stesse orecchie e qualcosa c’è sotto. Wyatt scende nel dettaglio del telefonata su un segreto tra Bill e Steffy. Katie riceve un messaggio e deve andare a prendere Will, ma prima di andarsene dice ancora di faticare a crederlo, ma Wyatt ragiona che sta accadendo mentre parlano.

Wyatt scopre chi ha sparato a Bill

Nell’ufficio di Bill, Steffy ha fretta di concludere la transazione, ma Bill vuole prendere tempo visto che le sta vendendo una delle sue proprietà preferite, si domanda se crede che Liam tornerà per questo, la ragazza ritiene sarà più probabile torni a casa se la casa in questione non sarà di Bill. Steffy vuole firmare il contratto e Bill, porgendolo, le domanda come sta Taylor. Steffy non è andata lì per parlare di sua madre, Steffy gli assicura che sta ricevendo l’aiuto che merita e, sebbene abbia fatto quanto chiesto da lui, siccome Liam non ha ancora ratificato l’annullamento, c’è ancora speranza. Bill ribatte con riferimenti sulla sua saluta che migliora, un miracolo secondo i medici visto quanto ha rischiato.

Wyatt non volendo ascolta Bill e Steffy che continuano a parlare in corridoio scoprendo che è stata Taylor a sparargli e che ora la sta proteggendo perv l’affetto anzi l’amore che prova per Steffy, cosa ne farà adesso il giovane di questa informazione?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.