9-1-1, la serie drammatica di Ryan Murphy su Rai due

9-1-1 Rai due

Da Martedì 8 gennaio alle 21.10 Rai2 trasmette in prima visione tv la nuova serie “9-1-1“, con Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha HinUs Kennet. La serie è prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Nel primo episodio dal titolo Emergenze, la detective Athena Grant lavora come membro della polizia, gestendo casi che richiedono la sua mente acuta e la sua esperienza, mentre cerca anche di destreggiarsi nel suo dramma familiare. Bobby Nash e il suo team di pompieri aiutano a eseguire i salvataggi audaci che spesso accompagnano queste situazioni pericolose nella vita di tutti i giorni.

Nel frattempo, Abby Clark passa le sue giornate a prendere e inviare chiamate di emergenza al cali center del 911, ma desidera costantemente sapere cosa succede dopo aver inviato l’aiuto.




Nel secondo episodio intitolato Lasciar andare, un incidente sulle montagne russe lascia Buck Oliver Stark in una situazione traumatica. Athena Angela Bassett e Hen Aisha Hinds rispondono alla chiamata riguardo all’attacco di un cane “indiavolato”, che in seguito Athena scopre essere una violazione per invasione domestica. Abby Connie Britton fa una connessione telefonica con Buck.

Athena arriva a casa e scopre che sua flglia è andata in overdose.

Nel terzo episodio dal titolo Legami di famiglia, Il team viene messo a dura prova quando Chimney Kenneth Choi viene gravemente ferito in un incidente automobilistico, dopo una discussione con Nash Peter Krause. Athena, intanto,  si occupa delle conseguenze del tentativo di suicidio della figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.