Beautiful, Bill accusa Ridge di avergli sparato (anticipazioni dal 6 al 12 gennaio)

Chi ha sparato a Bill?

Inizia una nuova settimana per le mezze puntate di Beautiful sempre su Canale 5 dopo la pausa natalizia con la novità che da domenica 6 gennaio le puntate saranno in onda anche la domenica.

Beautiful. Anticipazioni della settimana

Le indagini sul tentato omicidio di Bill proseguono ma la lista dei sospettati è davvero troppo lunga anzi sembra allungarsi ogni giorno di più: il detective Sanchez però ottiene da Bill la colpevolezza di Ridge, i due infatti prima dello sparo avevano litigato furiosamente e Spencer giura che sia stato proprio lo stilista a sparagli, questo mette in moto la macchina della polizia che procede subito all’arresto.

Hope prosegue a stare molto vicino a Liam che ancora soffre per quanto accaduto con Steffy a causa del suo tradimento proprio con suo padre ma la piccola Logan cerca anche di fare da paciere tra i due anche perchè c’è di mezzo un bambino in arrivo.




Ridge viene arrestato ma sia Steffy che Brooke credono nella sua innocenza e quindi affrontano Spencer per convincerlo a ritirare le accuse perchè non può essere certo della sua dichiarazione, Steffy in modo particolare teme che la sua sia solo una mossa per ricattarla e convincerla a stare con lui ma lei non cederà mai.

Liam insiste nel chiedere al padre se sia stato Ridge a sparare. Il detective Sanchez continua le sue indagini. Mentre Hope continua a cercare di contattare Liam, che non risponde alle sue chiamate, Brooke si reca da Bill. Intanto nella testa di Liam affiorano ricordi confusi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.