Beautiful, Bill accusa Ridge di avergli sparato (anticipazioni dal 6 al 12 gennaio)

Inizia una nuova settimana per le mezze puntate di Beautiful sempre su Canale 5 dopo la pausa natalizia con la novità che da domenica 6 gennaio le puntate saranno in onda anche la domenica.

Beautiful. Anticipazioni della settimana

Le indagini sul tentato omicidio di Bill proseguono ma la lista dei sospettati è davvero troppo lunga anzi sembra allungarsi ogni giorno di più: il detective Sanchez però ottiene da Bill la colpevolezza di Ridge, i due infatti prima dello sparo avevano litigato furiosamente e Spencer giura che sia stato proprio lo stilista a sparagli, questo mette in moto la macchina della polizia che procede subito all’arresto.

Hope prosegue a stare molto vicino a Liam che ancora soffre per quanto accaduto con Steffy a causa del suo tradimento proprio con suo padre ma la piccola Logan cerca anche di fare da paciere tra i due anche perchè c’è di mezzo un bambino in arrivo.




Ridge viene arrestato ma sia Steffy che Brooke credono nella sua innocenza e quindi affrontano Spencer per convincerlo a ritirare le accuse perchè non può essere certo della sua dichiarazione, Steffy in modo particolare teme che la sua sia solo una mossa per ricattarla e convincerla a stare con lui ma lei non cederà mai.

Liam insiste nel chiedere al padre se sia stato Ridge a sparare. Il detective Sanchez continua le sue indagini. Mentre Hope continua a cercare di contattare Liam, che non risponde alle sue chiamate, Brooke si reca da Bill. Intanto nella testa di Liam affiorano ricordi confusi.