Barbara D’Urso donna del 2019? Da La dottoressa Giò al Pomeriggio Cinque in prima serata?

Barbara D'Urso prima serata

Barbara D’urso sempre più volto di punta di Mediaset o meglio di Canale 5, la conduttrice napoletana dopo anni di “stenti e patimenti” finalmente sta avendo tutto il riconoscimento che almeno in teoria le spetterebbe, solo che forse ora si sta un pò esagerando e si rischia l’effetto boomerang dovuto alla troppa esposizione. Ma intanto il 2019 sarà davvero il suo anno quindi prepariamoci a vederla praticamente sempre.

Da domenica 13 gennaio come ormai sappiamo Barbara D’Urso tornerà nei panni della Dottoressa Giò protagonista dell’omonima fiction che diversi anni fa ottenne un ottimo successo, è probabile che questo successo venga bissato vista la popolarità ai massimi livelli che la conduttrice sta ormai avendo. Sempre dal 13 gennaio torna Domenica Live ma in forma ridotta ossia a partire dalle 17.30 fino al Tg5.




Proseguirà poi tutti i giorni da lunedi a venerdi con Pomeriggio Cinque, quindi da aprile tornerà al timone della nuova edizione del Grande fratello ma intanto è in preparazione il nuovo programma che lei desiderava da tempo, ad oggi poco si sa ancora ma sembra sia un talk show basato sui reality, sui personaggi che ne escono e non è da escludere su tutti i gossip a loro dedicati insomma sembra proprio un Pomeriggio Cinque versione prima serata.

In quel di Mediaset hanno ormai capito che il trash tira ascolti cosi come i reality che stanno rivivendo una nuova rinascita: nel bene o nel male. Ad oggi manca anche una data ufficiale di partenza per il programma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.