Barbara D’Urso donna del 2019? Da La dottoressa Giò al Pomeriggio Cinque in prima serata?

Barbara D’urso sempre più volto di punta di Mediaset o meglio di Canale 5, la conduttrice napoletana dopo anni di “stenti e patimenti” finalmente sta avendo tutto il riconoscimento che almeno in teoria le spetterebbe, solo che forse ora si sta un pò esagerando e si rischia l’effetto boomerang dovuto alla troppa esposizione. Ma intanto il 2019 sarà davvero il suo anno quindi prepariamoci a vederla praticamente sempre.

Da domenica 13 gennaio come ormai sappiamo Barbara D’Urso tornerà nei panni della Dottoressa Giò protagonista dell’omonima fiction che diversi anni fa ottenne un ottimo successo, è probabile che questo successo venga bissato vista la popolarità ai massimi livelli che la conduttrice sta ormai avendo. Sempre dal 13 gennaio torna Domenica Live ma in forma ridotta ossia a partire dalle 17.30 fino al Tg5.




Proseguirà poi tutti i giorni da lunedi a venerdi con Pomeriggio Cinque, quindi da aprile tornerà al timone della nuova edizione del Grande fratello ma intanto è in preparazione il nuovo programma che lei desiderava da tempo, ad oggi poco si sa ancora ma sembra sia un talk show basato sui reality, sui personaggi che ne escono e non è da escludere su tutti i gossip a loro dedicati insomma sembra proprio un Pomeriggio Cinque versione prima serata.

In quel di Mediaset hanno ormai capito che il trash tira ascolti cosi come i reality che stanno rivivendo una nuova rinascita: nel bene o nel male. Ad oggi manca anche una data ufficiale di partenza per il programma.