Sanremo 2019, Claudio Bisio e Virginia Raffaele affiancheranno Claudio Baglioni

Virginia-Raffaele-Sanremo
Claudio Baglioni e Virginia Raffaele –

Anche per la prossima edizione del Festival di Sanremo targata Claudio Baglioni ci sarà un duo apparentemente inedito ad affiancare il conduttore nonchè direttore artistico: lo scorso anno ci sono stati Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker mentre quest’anno ci saranno Virginia Raffaele e Claudio Bisio.

Per Virginia Raffaele non è certo un debutto sul palco del Teatro Ariston, già con la conduzione di Carlo Conti ci aveva regalato momenti esilaranti con il suo sconfinato talento e anche lo scorso anno è stata ospite, per Claudio Bisio invece si tratta un pò di un debutto.

Entrambi saranno a Sanremo il 9 gennaio prossimo insieme al direttore artistico per la tradizionale conferenza stampa di presentazione del festival, a meno di un mese dal via.




Bisio e Raffaele raccoglieranno dunque il testimone di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker co-conduttori con Baglioni del festival dello scorso anno. Sia la Raffaele che Bisio sono già stati al festival come ospiti (la Raffaele più volte, compreso lo scorso anno) ma per entrambi è la prima volta da conconduttori della kermesse.

Su Twitter in tanti chiedevano una conduzione da parte di Vanessa Incontrada in occasione dell’ingaggio di Claudio Bisio ma il ritorno di Virginia Raffaele lo salutiamo sempre con estremo piacere, soprattutto il prevedibile flop del suo debutto sul canale NOVE.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.