Beautiful, Bill continua a volere Steffy (puntata anticipazione)

Le speranze di Hope

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto anticipazione puntata 7826

Steffy rientra in casa con Liam, che l’ha accompagnata, la ragazza chiede al marito di restare un po’, essendo ancora agitata per il brutto spavento che si sono presi durante l’ecografia. Liam accetta e i due si siedono e iniziano a parlare della bambina e di come sperano di non dover mai più affrontare attimi di terrore come quello in ospedale. Steffy, pur non volendo rovinare il momento, chiede di parlare del fatto che lui si stabilisca nella stessa proprietà in cui vive Hope.

Steffy gli domanda se vuole iniziare qualcosa di nuovo con Hope, perchè lei ritiene che nonostante tutto valga ancora la pena di salvare il loro rapporto. Liam lo sa ed ammette di essere combattuto, una parte di lui vuole tornare a casa, alla loro famiglia, non è stato mai felice quanto quando hanno scoperto che lei era incinta, ma tutto è stato rovinato dal tradimento. Liam dice di amarla, ma qualcosa nella fiducia si è spezzata e per quanto voglia dimenticare, la questione torna alla mente.

Le speranze di Hope

A casa di Brooke, Hope è in ansia perchè ancora non ha avuto notizie di Liam. Brooke commenta che una visita medica può richiedere del tempo, la ragazza sostiene di voler sapere quanto ci metterà perchè la cena possa essere pronta in tempo, ma la madre le chiede se si stia preoccuando del fatto che Liam e Steffy stiano legando in un momento tra genitori. Hope lo nega, sostenendo che è quello che devono fare. La ragazza sposta l’attenzione su Brooke, sapendo di averla messa in una difficile posizione con Ridge. Brooke non vuole lei se ne preoccupi e le assicura che tutti loro vogliono solo il meglio per Liam. Hope sostiene di credere difficile che Steffy sia il meglio per lui. Ha provato a non sperare che il loro matrimonio finisse, ma non si fida di Steffy per quanto riguarda il bene di Liam.

Alla Spencer Publications, Justin esprime la sua preoccupazione a Bill circa l’aver affrontato un viaggio in Europa così presto dopo quanto accaduto, ma Bill è sicuro di stare bene e lo ringrazia per il sostegno. Sopraggiunge Wyatt che ha saputo che il padre è appena tornato. Bill lo rassicura sul suo stato di salute, il figlio spiega che la polizia non ha grosse novità sul suo aggressore e Justin vorrebbe discutere del potenziamento della sorveglianza alla villa, ma Bill non pensa sia molto importante, non ha timore, si fida delle capacità di Sanchez circa l’indagine.

Justin si congeda e Wyatt informa Bill di aver fatto quanto chiesto e aver rotto il fidanzamento con Katie, Bill ne è molto felice, ritenendo sia il meglio per il figlio. Il ragazzo ora si aspetta che lui rispetti la sua parte dell’accordo circa il renderlo il suo erede. In seguito Bill pesca informazioni dal ragazzo sull’altro figlio e la nuora, apprendendo che Steffy ha firmato l’annullamento e che Liam si sta trasferendo a casa di Brooke. Bill commenta che inevitabilmente Liam ed Hope diventeranno sempre più vicini, Wyatt però non crede che il fratello sia pronto per una nuova relazione, si sta ancora riprendendo da quanto accaduto.




Bill afferma che la lealtà è molto importante, Wyatt ne ha dato prova, ma ora, oltre che agli affari, deve farlo per la famiglia. Wyatt ritiene di aver fatto già abbastanza per lui, ma Bill ritiene debba ancora fare qualcosa per il futuro di Steffy.

Il telefono di Bill squilla: è Steffy. Bill la mette in viva voce. Steffy dice di doverlo vedere e lui risponde di essere in ufficio. La ragazza spiega che si recherà lì e lo ringrazia per aver mantenuto il loro segreto. Bill coglie la palla al balzo e dice che farebbe di tutto per lei.

Dopo la chiamata, Wyatt è disturbato dalla presenza di un segreto, Bill ritiene che Liam debba sapere, è indeciso solo perchè non è a conoscenza di tutti i fatti, di come Steffy gli telefoni e voglia vederlo. Wyatt domanda se è una cosa frequente, Bill vago gioca con lui, dicendo che accade ogni tanto e che la ragazza non riesce a farne a meno.

Bill ritiene che Liam debba saperlo, così da poter essere libero di andare avanti con la propria vita e ritiene debba essere Wyatt a dirglielo. Il cellulare di Wyatt squilla e Bill lo invita a rispondere, il figlio esce prendendo la chiamata e rimasto solo Bill ripensa al sesso con Steffy e mormora che sarà sua.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.